Rif.: WL da sospendere su PC

da Jackilbello1989
Rispondi

Post originale

WL da sospendere su PC

★ Guide

Buongiorno,

una semplicissima domanda, perchè non sospendete la WL? Non ha più molto senso, quest'anno, almeno su pc.

Perchè tra giocatori che usano palesemente un trainer, altri con squadre impensabili (e visto il basso numero di utenti collegati si incontrano spesso) o altri che raggiunte le 11 vittorie si scansano è qualcosa di ridicolo. Non mi era mai capitato di vincere, ieri, cinque partite di fila con risultati tennistici. 

 

Questa è la prima considerazione la seconda invece riguarda le icone. Un giocatore "icona" dovrebbe avere qualcosa in più degli altri, da qui la definizione icona 

 

"Figura o personaggio emblematici di un’epoca, di un genere, di un ambiente: Marylin Monroe è l’icona della femminilità" (def. dizionario Treccani)

 

Allora perchè un Mahrez speciale diventa più forte di un Best? 

La logica di mercato dice che dovete incentivare le persone a spacchettare e comprare fifa points ma farlo in modo così marcato diventa una truffa

 

 

Saluti

Messaggio 1 di 2 (271 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: WL da sospendere su PC

[ Modificato ]
★ Guide

Gioco su PS4, ma penso sia risaputo il fatto che su PC ci sia meno utenza e questo può portare ad affrontare lo stesso giocatore più volte (è successo a me in WL su ps4, immagino possa succedere anche su pc).

 

Sul discorso delle Icone mi trovi in parte d'accordo: sono giocatori speciali e infatti la maggior parte di loro fanno la fortuna del giocatore e spesso, messi in confronto con le versioni Oro dei giocatori, sono di gran lunga migliori le icone (non tutte, per esempio preferisco un Ter Stegen base ad un Lehman base, ma questa è una opinione personale).

Per il resto i TOTS sono come i TOTY e ci può stare che a fine gioco, con tutti i TOTS e giocatori speciali usciti, una icona renda un po' di meno rispetto a qualche mese fà. 

Nel tuo esempio Mahrez è diventato "più forte" di Best solo con la versoine TOTSSF e mettendo a confronto le loro 2 versioni migliori, non sono poi così differenti https://www.futbin.com/20/compare/48200/45501. Ma se Best costa 2 milioni di crediti e Mahrez 500.000, forse qualche differenza ci sarà.

Messaggio 2 di 2 (248 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA