Volante NFS Payback PS4

da Chrislayer73
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Volante NFS Payback PS4

★★★★★ Newbie
Ciao sono Christian,

Vi scrivo perché ho acquistato NFS PAYBACK per PS4 e al suo interno non trovo il modo di connettere il mio volante Truthmaster T80.
Leggendo in giro mi sta venendo il timore che seriamente non si possa connettere alcun tipo di volante.
Spero vivamente che esista una risposta positiva a riguardo, in quanto non posso immaginare che voi non diate la possibilità di utilizzare un volante all’interno di un gioco di automobili.
Io, sinceramente, all’acquisto del gioco non mi ero nemmeno posto il problema.
Vorrei inoltre chiedere come muovermi in caso di mancato utilizzo di volante in quanto non sarei più interessato all’utilizzo dell’articolo acquistato.
Attendo Vs cordiale risposta a riguardo,
Buona serata
Messaggio 1 di 6 (10.148 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Volante NFS Payback PS4

Ciao @Chrislayer73, benvenuto sul Forum!

 

Credo che non è possibile collegare il volante da te citato in Need for Speed Payback.

Questi sono i giochi compatibili (clicca su Impostazioni giochi e Playstation 4 Games List) con il Thrustmaster T80 e Need for Speed Payback non è nell'elenco. Una possibile "spiegazione" a questa cosa è il fatto che Need for Speed è visto più come un gioco arcade che come un simulatore di guida. 

Spero di non sbagliare ma non ho trovato una fonte ufficiale dove confermano la compatibilità e il fatto che non riesci ad usarlo sembra confermare la mia tesi.

 

Per quanto riguarda il rimborso, non avendo comprato il gioco su Origin, devi seguire i termini di annullamento del Playstation Store o rivolgerti al tuo venditore.

 

Questo è quanto riportato nella pagina LA GARANZIA GRANDI GIOCHI DI ORIGIN: LA NOSTRA POLITICA DI RIMBORSO:

"Per i download su console acquistati direttamente dai relativi store, contatta Sony o Microsoft."

 

Se vuoi maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni nella pagina linkata o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00

 

02 36009081 questo è il numero del supporto Playstation se ti può essere utile.


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (12.096 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Volante NFS Payback PS4

Ciao @Chrislayer73, benvenuto sul Forum!

 

Credo che non è possibile collegare il volante da te citato in Need for Speed Payback.

Questi sono i giochi compatibili (clicca su Impostazioni giochi e Playstation 4 Games List) con il Thrustmaster T80 e Need for Speed Payback non è nell'elenco. Una possibile "spiegazione" a questa cosa è il fatto che Need for Speed è visto più come un gioco arcade che come un simulatore di guida. 

Spero di non sbagliare ma non ho trovato una fonte ufficiale dove confermano la compatibilità e il fatto che non riesci ad usarlo sembra confermare la mia tesi.

 

Per quanto riguarda il rimborso, non avendo comprato il gioco su Origin, devi seguire i termini di annullamento del Playstation Store o rivolgerti al tuo venditore.

 

Questo è quanto riportato nella pagina LA GARANZIA GRANDI GIOCHI DI ORIGIN: LA NOSTRA POLITICA DI RIMBORSO:

"Per i download su console acquistati direttamente dai relativi store, contatta Sony o Microsoft."

 

Se vuoi maggiori informazioni puoi contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni nella pagina linkata o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00

 

02 36009081 questo è il numero del supporto Playstation se ti può essere utile.


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (12.097 Visualizzazioni)

Rif.: Volante NFS Payback PS4

★★★★★ Newbie
Ti ringraZio per l’esaustiva risposta.
Mi sembra abbastanza particolare come situazione in quanto il gioco è a tutti gli effetti un simulatore dato il fatto che non presenta altre modalità di gioco oltre alla guida stessa.
Rimango spiazzato dunque, ma ne prendo atto.
Nella speranza che forse un giorno includeranno una patch per l’utilizzo di un volante (quello in mio possesso o altri modelli).
Ringrazio comunque.
Messaggio 3 di 6 (10.020 Visualizzazioni)

Rif.: Volante NFS Payback PS4

@Chrislayer73

 

Credo venga definito Arcade perchè, rispetto ad un gioco come Gran Turismo (esempio) che è molto più tecnico (forse davvero troppo tecnico e credo che se non sei appassionato ai motori NON PUOI GIOCARCITongue out) Need for Speed è più alla "portata di tutti" con una storia da seguire ecc.

Con questo non giustifico la mancata compatibilità di volanti su console (su PC se ho capito bene è possibile utilizzarli) in quanto, pur essendo un Arcade, sarebbe molto più divertente giocare con un volante e non con un controller. 

 

Ciaooo! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 6 (10.013 Visualizzazioni)

Rif.: Volante NFS Payback PS4

★★★ Newbie

Okay per la differenza tra simulatore o Arcade,ma perché ,io ho un g29,su pc funziona?

grazie

Messaggio 5 di 6 (8.370 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Volante NFS Payback PS4


@roby413  ha scritto:

Okay per la differenza tra simulatore o Arcade,ma perché ,io ho un g29,su pc funziona?

grazie


Ciao!

Il G29 è tra i volanti ufficialmente supportati dopo l'aggiornamento del 19 dicembre 2017.

Maggiori informazioni QUI.

 

Nella discussione si parlava del volante Truthmaster T80Standard smile

 

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 6 (8.361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione