Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

da Giangichi74
Rispondi

Post originale

Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

★★★★★ Novice

Buongiorno.

Mi è capitato, anche se solo due volte su 6...più o meno (gioco su Xbox One) che se scelgo la visuale in terza persona (dall'esterno della cabina) mentre piloto l'aereo l'immagina inizia a roteare vorticosamente.

Inoltre ieri mentre ero "in volo", dopo il rifornimento, mi ha sbalzato senza che io premessi nulla fuori e mi sono ritrovato automaticamente, senza alcuna animazione, fuori mappa e a terra. 

 

Chiedo inoltre se il sistema di capienza, possibilità di recupero da stazioni di rifornimento o dai nemici uccisi delle munizioni resterà tale, perchè mi sta piacendo molto e rende il gioco più accattivante e movimentato, nonchè ragionato. Spero non si ritorni, almeno per questo gioco, che sta rivoluzionando il mondo di Bf (ed è molto apprezzabile), alle munizioni infinite.

 

Grazie!

 

Saluti

 

 

Messaggio 1 di 8 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

Ciao @Giangichi74

 

Per quanto riguarda il problema dell'aereo, sinceramente non mi è mai capitato. Ammetto però di non averlo usato tantissimo.

Sarebbe utile, dovesse capitare ancora, se registri un video in modo da poter segnalare il bug.

 

Concordo al 100% per il discorso munizioni. Il gioco in questo modo è molto più tattico e la cosa mi piace parecchio! Tongue out

Non sembra proprio che DICE sia intenzionata a tornare alle munizioni infinite. Probabilmente il sistema sarà rivisto, modificando quindi il numero di munizioni che si prende dai nemici morti, allo spawn e alle stazioni di rifornimento.

 

Questo è quanto è stato dichiarato dal Design Director di BFV:

Schermata 2018-09-10 alle 10.10.39.png

 

Saluti!

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 8 (513 Visualizzazioni)

Rif.: Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

★★★★★ Novice
Bene, grazie! Cercherò di fare un video.
Messaggio 3 di 8 (507 Visualizzazioni)

Rif.: Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

Community Manager

@Giangichi74 grazie per la segnalazione. 

Facci sapere se il problema dovesse ripresentarsi e, in quel caso, come detto da @Overskillz25, se riuscissi a farci avere un breve video del problema sarebbe ottimo! 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 8 (499 Visualizzazioni)

Rif.: Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

★★★★★ Novice
Ok, grazie! Ci provo..
Messaggio 5 di 8 (493 Visualizzazioni)

Rif.: Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

★★ Apprentice

Buongiorno. Oltre alle prove che ti hanno chiesto di fare, è probabile che il tuo problema sia da ricondurre a sbalzi di ping della tua linea. Infatti, avendo una linea del cavolo, a me quel problema me lo faceva di sovente in Bf3 e Bf4, proprio mentre volavo, ed una volta/2 in Bf1.

Se hai modo di controllare il ping in quel momento lo potresti constatare.

Il sistema dei rifornimenti, anche io ti confermo che resterà tale.

 

Ciaio

Messaggio 6 di 8 (488 Visualizzazioni)

Rif.: Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

Community Manager

Ottimo suggerimento @PalombaroNero65. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata a questo aspetto per capire se e quanto influisca su questo problema. 

@Giangichi74 prova a controllare e facci sapere se trovi qualche riscontro Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 7 di 8 (472 Visualizzazioni)

Rif.: Visuale cockpit aerei/ Munizioni soldati

★★★★★ Novice
Ci guarderò, grazie. Anche se la connessione non mi ha mai dato problemi, di solito ho ping bassi... ma, in effetti, uno sbalzo potrebbe starci..
Messaggio 8 di 8 (465 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione