Rif.: Violazione NDA

da Barbatos89
Rispondi

Post originale

Violazione NDA

★★★ Newbie

Buon giorno.

Ieri ho commesso una stupidaggine cercando di mostrare ad un mio amico(che come me aveva fatto richiesta di partecipare alla closed alpha senza ottenere il codice) qualche fase di gioco tramite shareplay su ps4.

lo shareplay non è mai partito ma dopo di ciò io dopo aver caricato la schermata bilancia con scritto Bioware mi si oscura lo schermo.

Credo che non sia casuale ciò e volevo scusarmi con EA dell’accaduto se sapessi come fare.

Qualcuno sa come l’indirizzo mail per contattarli?

Messaggio 1 di 4 (347 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Violazione NDA

★★★★★ Novice

Ciao ti volevo dire che anche io ho lo stesso problema ma io non ho fatto share play con nessuno quindi non è quello il problema. comunque nemmeno io riesco a trovare una e-mail per contattarli dal sito puoi solo o parlare con loro tramite chat oppure chiamarli. Se parlano in italiano non ci sono problemi ma se devo chattare o parlare con loro in inglese sarebbe un problema meglio una e-mail con google traduttore XD

Messaggio 2 di 4 (339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Violazione NDA

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Mi spiace ma da quanto avete scritto, pare che abbiate violato il punto 8 dell'Alpha Agreement.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 4 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Violazione NDA

★★★★★ Novice

io ho scritto di non aver fatto shar play e di aver avuto comunque lo stesso problema del ragazzo forse volevi scrivere che "lui ha violato il punto 8" io ho giocato da solo e mi ha comunque dato lo stesso problema era solo per dirgli che forse non era dipeso dal fatto che avesse fatto shar play con un amico.

Messaggio 4 di 4 (304 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione