Rif.: Vergogna easport...

da XiD84
Rispondi

Post originale

Vergogna easport...

★★★ Newbie

che vergogna questo fifa 18 fino a ieri sera davate la prossima week league  massimo 1 nazionalita'anche il torneo giornaliero  poi stanotte cambiate tutto?? ora a me chi mi risarcisce ?? che avevo preparato la rosa tutta brasiliana  perche' i requisiti erano cosi fino a ieri notte siete proprio redicoli .. 

Messaggio 1 di 4 (1.714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vergogna easport...

★★★ Newbie

siete veramente vergognosi,avete tolto i requisiti solo per le lamentele dei ragazzini che non sanno giocare con altre squadre andando contro a chi ha seguito le regole del gioco senza fiatare.

Da un giorno all'altro ho perso circa 250k per i giocatori che che avevo acquistato per poter partecipare regolarmente alla week league.

Chiedo che mi siano restituiti questi soldi nell'equivalente dei pack altrimenti perderete un cliente il prossimo anno!

Messaggio 2 di 4 (1.625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vergogna easport...

★ Novice

sono nella stessa situazione, e ho bruciato minimo 300k, solo per aver rispettato le regole invece di lamentarmi...sono depresso ora e mi è passata voglia di gicoare.

Messaggio 3 di 4 (1.620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Vergogna easport...

★★ Novice
Ciao vai nella discussione seguente e lascia il tuo messaggio
sto cercando persone che hanno avuto il mio stesso problema dato che mi hanno dato dello speculatore.
la discussione si chiama: Siamo in mano a persone incompetenti.
Messaggio 4 di 4 (1.603 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA