Van Basten Icon Prime 93

da Chez_GeeeK
Rispondi

Post originale

Van Basten Icon Prime 93

★★★★ Novice

Ho preso questo giocatore tramite squad builder challange spendendo quasi 800.000 crediti. Devo dire però che le sue statistiche non corrispondono a verità in gioco. Rimango interdetto, perchè, prima di prenderlo, ho visto vari video e commenti e sono risultati tutti positivi. E' ormai più di un mese che lo uso, proprio per vedere se è un momento "passeggero", ma purtroppo è sempre la stessa storia e non lo ritengo un giocatore con overall 93. Vi faccio qualche breve esempio:
POSIZIONE D'ATTACCO: 93 - ogni qualvolta che, con un altro giocatore mi avvio sull'esterno per crossare, invece di piazzarsi al centro, viene verso di me, inoltre, se ha lo spazio per scattare in mezzo a due difensori rimane immobile davanti a loro.
FINALIZZAZIONE: 97 - capita molto spesso che davanti al portiere o gliela tira addosso o la tira fuori. Il tiro di precisione è inutile...
CONTROLLO PALLA: 93 - ogni volta che fa uno stop si fa rimbalzare la palla allontanandola leggermente e permettendo all'avversario di prenderla.
FORZA: 82 - ancora non mi è capitato di prevalere con il fisico
PRECISIONE TESTA: 90 - SALTO: 85 - quasi mai presa di testa in area
Questi sono alcuni degli aspetti che ho notato.
Sono veramente deluso da tutto ciò perchè prima avevo Higuain IF 91 (con cui mi trovavo benissimo) e l'ho venduto per prendere un giocatore che pensavo fosse (comparate le statistiche) molto più forte. Vi chiedo di risolvermi il problema in qualche modo, oppure di restituirmi i crediti dato che non sono pochi e non avendo MAI acquistato in maniera illegale ci ho messo una vita per metterli insieme.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio.

Messaggio 1 di 8 (392 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Van Basten Icon Prime 93

Hero (Retired)

Ciao @Chez_GeeeK!

Mi dispiace che il tuo investimento non abbia ripagato le aspettative.

Purtroppo non credo sia possibile rimborsare o annullare le transizioni in game e tanto meno modificare la performance di un giocatore sulla base di un feedback.

L'unica cosa che puoi fare è contattare il supporto ea, spiegare loro la situazioni e cercare di  trovare con loro una soluzione.

 

Saluti!

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 8 (389 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Van Basten Icon Prime 93

★★★★ Novice
proprio loro mi hanno rimandato a questo forum dicendomi che sono esclusivamente supporto tecnico e che si poteva trovare una soluzione solo scrivendo qui.
Messaggio 3 di 8 (387 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Van Basten Icon Prime 93

Community Manager (retired)

@Chez_GeeeK

 

Esattamente in che modulo lo usi il giocatore?

 

Te lo chiedo perché giocare per esempio con una punta, 2 punte o con 3 attaccanti, 2 esterni ed uno centrale fa la differenza.

 

Ho comprato sul mercato da poco Filippo Inzaghi 90, all'inizio lo usavo come unica punta e 2 coc dietro, ma non rendeva molto, ho cambiato modulo ed adesso gioco con 2 punte e 1 coc. Mi sta facendo almeno 1 gol a partita adesso.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 4 di 8 (377 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Van Basten Icon Prime 93

★★★★ Novice
Lo uso in un tridente d'attacco con dybala sif AD e Overmars icon prime AS e dietro hagi icon prime COC, ma il problema ripeto, non è il fatto che non mi trovo, è che di tutti i parametri non ne rispecchia nemmeno uno, forse solo la potenza tiro. Proverò ad usarlo anche a due punte giusto per togliermi lo sfizio e testare questa cosa perchè adesso non è inutile, ma è veramente una delusione. Grazie del consiglio comunque.
Messaggio 5 di 8 (362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Van Basten Icon Prime 93

Community Manager (retired)

@Chez_GeeeK

 

Prova a fare una prova e fammi sapere (insomma gioco anche io a FIFA ed é utile anche a me questa informazioni)

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 6 di 8 (357 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Van Basten Icon Prime 93

★★★★ Novice
ho fatto questa prova mettendolo nella seconda formazione che ho, gli ho affiancato mertens con Gomez COC. Sicuramente c'è un apporto diverso all'attacco, ma solo perche lì davanti ha una "mano" in più; quando lo usavo punta unica i gol scarseggiavano, ma per quanto riguarda le sue prestazioni lasciano comunque a desiderare come avevo previsto perchè non penso che un giocatore che non segna solo lui e la porta cambiando formazione cambia qualcosa. A questo punto dato che non c'è niente da fare, o meglio me lo devo per forza tenere ( anche se mi piange il cuore mettere un giocatore del genere in seconda squadra) lo SCONSIGLIO a tutti, perchè almeno per quanto mi riguarda è come se fosse buggato, cioè le sue stats non rispecchiano le sue prestazioni in-game, cosa che non ho riscontrato nei video e nelle recensioni viste prima di prenderlo; e dato che pur facendo le scr il suo costo si aggira sugli 800.000 crediti consiglio di cambiare obiettivo.
Messaggio 7 di 8 (345 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Van Basten Icon Prime 93

Community Manager (retired)

@Chez_GeeeK

 

Alla fine sono andato per Higuain 93 (molto piú economico), e devo dire che non me lo aspettavo cosí forte sono rimasto molto sopreso. Mi segna ed ha un tiro devastante sicuramente meglio dell'altra punta che ho che é Inzaghi 90.

 

Se hai abbastanza crediti te lo consiglio Standard smile Questa naturalmente rimane una mia personale opinione vorrei chiarire Standard smile

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 8 di 8 (340 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA