Giugno
Ciao, ho una domanda: posso utilizzare il mio account correttamente su due PlayStation diverse (ovviamente uno alla volta)?
Vorrei capire come fare per continuare a giocare quando mi trasferirò momentaneamente e avrò a disposizione solo la mia vecchia Play e non quella dove sto attualmente giocando.
Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
Giugno - ultima modifica Giugno
@zampychiaIl cross progression non c'è ma se userai la stessa piattaforma per entrambi le console allora ti dovrebbe bastare immettere il tuo account sulla seconda PS, il sistema di salvataggio di Apex dovrebbe funzionare tramite account quindi affinché sei in grado di impostare il tuo account PlayStation network dovresti esserne in grado.
Giugno - ultima modifica Giugno
@zampychiaIl cross progression non c'è ma se userai la stessa piattaforma per entrambi le console allora ti dovrebbe bastare immettere il tuo account sulla seconda PS, il sistema di salvataggio di Apex dovrebbe funzionare tramite account quindi affinché sei in grado di impostare il tuo account PlayStation network dovresti esserne in grado.
Giugno
Sì saranno tutte e due PlayStation.
Quella che pensavo di usare è la 4 che usavo fino a qualche mese fa (e che quindi ha già il mio account memorizzato). Quando poi sono passata alla 5 non l’ho più utilizzata ed è rimasta ferma dove era.
Non è che faccio disastri e perdo tutto vero??
Luglio
Accettiamo la risposta data da @Dp00pB come soluzione!
@zampychia, se servisse ulteriore aiuto, siamo a disposizione !
Luglio
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione