Un'informazione

da Lale992
Rispondi

Post originale

Un'informazione

[ Modificato ]
★★★ Novice

Ciao. Vorrei sapere se acquistassi i giochi di The Sims su Origin, mi arriva fisicamente ?? Grazie

Messaggio 1 di 4 (616 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Un'informazione

[ Modificato ]

Ciao @Lale992!

 

No, quando compri un gioco su Origin esso viene aggiunto direttamente alla tua Libreria dei giochi quindi ricevi una versione digitale. Standard smile

COME COMPRO I VOSTRI GIOCHI SU ORIGIN?

 

EditQUI puoi trovare maggiori informazioni su come scaricare i giochi dalla tua Libreria.

 

 

Buona serata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (591 Visualizzazioni)

Rif.: Un'informazione

★★★ Novice
Grazie mille gentilissimo/a Wink
Messaggio 3 di 4 (589 Visualizzazioni)

Rif.: Un'informazione

Community Manager (retired)

Confermo quanto detto gentilmente da @Overskillz25, 100% corretto. Vorrei solo aggiungere un piccolo dettaglio. Se non vuoi il gioco nella tua libreria ma lo vuoi acquistare per qualcun altro, puoi farlo selezionando "Acquista come regalo" dalla freccetta laterale che si trova sul tasto arancione "Acquista ora". Non ti darà il gioco in formato fisico ma almeno ti permette di scegliere un altro account come possessore, mi raccomando fai attenzione perché i codici non sono trasferibili.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (576 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione