febbraio 2020
Anche io stesso identico problema...anziché darmi il badge Predator mi ha dato il badge Oro...ma che è uno scherzo?? Il mio gamertag è SNOOPERFLY e gioco su ps4 pro.
febbraio 2020 - ultima modifica febbraio 2020
Caro shinratensei, come mai allora un mio amico, che ha utilizzato lo stesso exploit/bug ha ottenuto le ricompense e il rank non è stato sanzionato? Passando da platino 2 a oro 2?
febbraio 2020
febbraio 2020
febbraio 2020
febbraio 2020
Ciao raga,
Ho unito i vostri post in un'unica discussione.
Come giustamente ha fatto notare @A_ShinraTensei, se avete violato il regolamento di Apex Legends è probabile che siate state declassati come conseguenza di queste violazioni. Se è questo il vostro caso controllate la casella di posta collegata al vostro account EA, troverete un'email da parte nostra con tutti i dettagli relativi alla sanzione (purtroppo non possiamo discutere né rendere pubblici questi dettagli tramite il forum).
Grazie della vostra attenzione e collaborazione.
~Dante
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
febbraio 2020
Sono stato declassato nella modalità ranked nonostante non abbia mai usato il glitch, quando invece ci sono player che lo hanno usato per tutta la season e hanno ricevuto badge e scia di lancio
febbraio 2020
Io non l’ho mai utilizzato però, morissi qua. Non è giusto, e ripeto ho anche aperto una segnalazione riguardante il crush continuo del gioco e non è stata risolta quindi oltre al danno la beffa, non me ne frega niente del rank ma voglio I reward. Se non sapete gestire un bug non è giusto penalizzare anche chi non ne fa uso, che magari come me ha solo problemi di connessione.
febbraio 2020
Nella serie 2 di apex ero predator ora nella serie 3 non mi hanno dato il badge e le cose da predator ma da argento 3
febbraio 2020 - ultima modifica febbraio 2020
Se crediate che non avete utilizzato MAI il bug-quit, allora contattate l'assistenza EA, scegliendo la vostra piattaforma.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione