Rif.: Badge e scie predator non ricevute

da arkham_kyon
Rispondi

Post originale

Rif.: Rankeds rewards season 3

★★★ Newbie

Anche io stesso identico problema...anziché darmi il badge Predator mi ha dato il badge Oro...ma che è uno scherzo?? Il mio gamertag è SNOOPERFLY e gioco su ps4 pro. 

Messaggio 10 di 23 (431 Visualizzazioni)
Highlighted

[ Modificato ]
★★ Novice

Caro shinratensei, come mai allora un mio amico, che ha utilizzato lo stesso exploit/bug ha ottenuto le ricompense e il rank non è stato sanzionato? Passando da platino 2 a oro 2?

Messaggio 12 di 23 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: URGENTE: problema declassamento season 3

★★★ Novice
@ShroomyTM rispondete per cortesia !!
Messaggio 13 di 23 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Rankeds rewards season 3

★★★ Newbie
@DexusRex Io sono ussema_warren_s ero diamante uno, ora con il nuovo aggiornamento non ho la scia e sono bronzo uno !!!!!! Se non risolvono sto problema sto gioco iniziero ad odiarlo
Messaggio 14 di 23 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore mancanza scia di lancio e badge

★★★ Newbie
@davideruggyx Ankio quindi cosa dobbiamo fare attendere mentre altri salgono di rank... io ho disinstallato il gioco vedo se installando nuovamente il problema sparisce ...stooo sclerandoooooo
Messaggio 15 di 23 (416 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Errore mancanza scia di lancio e badge

Community Manager (retired)

Ciao raga,

Ho unito i vostri post in un'unica discussione. 

Come giustamente ha fatto notare @A_ShinraTensei, se avete violato il regolamento di Apex Legends è probabile che siate state declassati come conseguenza di queste violazioni. Se è questo il vostro caso controllate la casella di posta collegata al vostro account EA, troverete un'email da parte nostra con tutti i dettagli relativi alla sanzione (purtroppo non possiamo discutere né rendere pubblici questi dettagli tramite il forum).

Grazie della vostra attenzione e collaborazione.

~Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.

Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 16 di 23 (1.091 Visualizzazioni)

Declassamento rango in apex legends

★★★ Newbie

Sono stato declassato nella modalità ranked nonostante non abbia mai usato il glitch, quando invece ci sono player che lo hanno usato per tutta la season e hanno ricevuto badge e scia di lancio 

Messaggio 17 di 23 (403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Novice

Io non l’ho mai utilizzato però, morissi qua. Non è giusto, e ripeto ho anche aperto una segnalazione riguardante il crush continuo del gioco e non è stata risolta quindi oltre al danno la beffa, non me ne frega niente del rank ma voglio I reward. Se non sapete gestire un bug non è giusto penalizzare anche chi non ne fa uso, che magari come me ha solo problemi di connessione. 

Messaggio 18 di 23 (381 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

apex

★★★ Newbie

Nella serie 2 di apex ero predator ora nella serie 3 non mi hanno dato il badge e le cose da predator ma da argento 3 

Messaggio 19 di 23 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: apex

[ Modificato ]
Champion (Retired)

Se crediate che non avete utilizzato MAI il bug-quit, allora contattate l'assistenza EA, scegliendo la vostra piattaforma.

Messaggio 20 di 23 (367 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione