febbraio 2020 - ultima modifica febbraio 2020
Buongiorno chiedo supporto istantaneo, io sono un giocatore appassionato di apex legends, ho finito la season diamante 4, però ora che ho fatto lággiornamento mi dice che ho finito platino 4, sono stato derankato ad argento 2 e il badge è platino e non ho la scia di lancio, io credo che questo sia dovuto alla storia del trucchetto che la maggior parte dei fessi usava di fare alt+f4 per far il crush dell'app e non perdere i punti in ranked, fantastico, se così fosse io non ne ho mai fatto utilizzo, sicuramente mi si sono disconnesse partite, ma quello a causa della mia scarsa connessione, quello che voglio dire è che io mi sono fatto il * con i giocatori casual come me per arrivare diamond, e non ho ricevuto i miei premi, risolvetemi questa cosa per favore.
P.S. avevo aperto anche una segnalazione per continue disconnessioni in game dove mi si frizzava il gioco, e la cosa non mi è mai stata risolta, motivo in più che mi fa girare il male in questo momento!
Risolto Andare alla soluzione.
febbraio 2020
Ciao raga,
Ho unito i vostri post in un'unica discussione.
Come giustamente ha fatto notare @A_ShinraTensei, se avete violato il regolamento di Apex Legends è probabile che siate state declassati come conseguenza di queste violazioni. Se è questo il vostro caso controllate la casella di posta collegata al vostro account EA, troverete un'email da parte nostra con tutti i dettagli relativi alla sanzione (purtroppo non possiamo discutere né rendere pubblici questi dettagli tramite il forum).
Grazie della vostra attenzione e collaborazione.
~Dante
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
febbraio 2020
Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? YkZ_Andromeda
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. YkZ_Andromeda
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Pathfinder
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menù personaggi e scia
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo per assegnare scia e badge
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 10
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 04.02.2020
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ho riscontrato l’assenza del badge e della scia di lancio predator, nonostante nella season III in Classificata Serie II avessi raggiunto il rango stesso
Cosa dovrebbe avvenire invece? Assegnazione badge e scia di lancio predator
Come possiamo riprodurre il bug? Risolvere per favore , ho impiegato innumerevoli ore di gioco per raggiungere questi obbiettivi, altrimenti mi toccherà disinstallare . Grazie, attendo risposta a breve Cordiali saluti da YkZ Gang
Mancanza scia e badge predator nonostante obbiettivi necessari raggiunti
febbraio 2020
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Overkillerxdx
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. Overkillerxdx
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. stavo controllando il badge della serie 2 e invece di aver ottenuto quello di platino mi ha dato quello d'oro
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. ero in lobby
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 1
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 4/02/2020
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? invece di aver ottenuto il badge del platino ho ottenuto quello d'oro, e anche la decorazione...ho davvero bisogno che fixiate questo bug
Cosa dovrebbe avvenire invece? darmi quello che mi spetta
Come possiamo riprodurre il bug? è visibile
per favoreeee
Eng: i didn't get any reward for being a diamond 4 rank in the last season, after updating the game, even one of my friends didn't get the launch trail and the decoration for the guns, I'm on ps4
ITA: dopo l'aggiornamento di apex, ho notato che io e un mio amico non abbiamo ottenuto la scia di lancio e la decorazione come ricompensa al rank diamante della season 3, qualcuno ha una soluzione? Ero diamante 4
Update: ho scoperto che un'altro amico mio che stava a platino 2 è rank oro 2, quando noi, diamanti 4, stiamo argento 1, per me non è stata gestita bene sta cosa dei rank, non è possibile. Ps: il mio amico ha anche utilizzato l'exploit
febbraio 2020
È’ una vergogna,mesi e mesi a rankare per raggiungere predator e poi per aver utilizzato qualche volta il bug non mi date le ricompense? Siete una vergogna dopo tutti i soldi che ci ho speso neanche un maledetto badge mi avete dato,smetterò sicuramente di giocare ad Apex dopo questa season disgustosa,e spero che la maggior parte degli utenti che sono stati truffati come me faccia la stessa cosa in modo da far fallire sto gioco che avete rovinato con le vostre mani
febbraio 2020
febbraio 2020
febbraio 2020
Non è giusto ero diamante 4 e mi hanno declassato a platino 3 senza spiegazione non possono fare così
febbraio 2020
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Slim
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? Dexusrex99
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. DexusRex99
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Tutte
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)? Tutte
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menu
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Avevo appena aggiornato Apex Legends
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Sì
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? Nessuna
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 05.02.20 20:00
Quanto è grave il tuo problema? Influisce leggermente sul gameplay
Che cosa succede? Non mi è stato dato il badge e la scia di lancio delle rankeds della season 3.Sono arrivato a Predator dopo tanti sforzi.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Vorrei che mi sia data la scia e il badge di predator
Come possiamo riprodurre il bug? Non lo so
Nelle immagini si puo vedere che avevo raggiunto il rango predator.
E la mia id Dexusrex99
Gli account che hanno usato l'exploit del quit sono stati sanzionati, che sia stato usato 2 o piu volte, come è giusto che sia, e come riportano le regole di gioco.
Gli account sanzionati hanno ricevuto una email di notifica.
Buon game.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione