settembre 2019
Buongiorno, volevo fare una domanda inerente ai Pacchetti Twitch Prime. Sono membro ormai da molti tempo di Twitch Prime, e sono felice che ci siano a disposizione cosmetici gratuiti. Ho solo un problema: quando ho provato a riscattare il pacchetto di Octane e di Mirage (che include inoltre una skin per le armi, ecc...) con successo. Quando però ho fatto la stessa cosa con gli altri pacchetti (Bangalore, Wattson, Pathfinder, skin per L-Star) non ci sono riuscito. Ho inserito lr credenziali corrette, ma mi è apparso "riprova più tardi". L'ho fatto tante volte, ma ogni volta la stessa cosa. Ora la promozione è finita, come faccio ad ottenere le ricompense? Grazie mille per ls risposta!
P.S. Congratulazioni, Apex Legends è un capolavoro!
settembre 2019
Innanzitutto grazie per i complimenti, mi assicurerò di passarli ai nostri sviluppatori alla Respawn.
Riguardo al tuo problema, purtroppo non c'è nulla che possiamo fare per le skin che non sono più riscattabili. Le promozioni valgono per tutti allo stesso modo e una volta terminato il periodo promozionale, il contenuto della promo non è più riscattabile per nessuno. Talvolta è semplicemente un problema di traffico, quindi vale la pena riprovare in un secondo momento, magari non nell'ora di punta. Ti consiglio inoltre di leggere attentamente questa guida per assicurarti che sia tutto correttamente impostato sul tuo account Twitch e quest'altra guida per massimizzare la stabilità di rete.
Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione