Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

[ Modificato ]
★ Apprentice

Sparo un intero caricatore con la devotion ,non si sposta nemmeno,prendo un colpo vengo subito abattuto !

Mà questo ancora è niente,sono in volo da una una torre di lancio all'altra ,vengo colpito al volo !

Colmo dei colmi ,LongBow con mirino telescopico minaccia digitale,becco Lifeline in testa ,e nemmeno mi da il punto ! Lei con La carabina 301 mi colpisce .

Mà dico ci prendete in giro ? Comunque i cheat sono tutti postati nella mia pagina FB.

 

[Nota di CM: rimosso link a profilo Facebook e nomi utenti segnalati.]

Messaggio 1 di 24 (2.499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, per motivi di privacy ho dovuto rimuovere il link al tuo profilo di Facebook e le foto degli utenti segnalati. Ti riporto quanto dice il nostro regolamento al riguardo:

 

  • Non umiliare qualcuno pubblicamente. Se sospetti che qualcuno sia un cheater, per favore segnalalo seguendo la procedura appropriata. Su AHQ non possiamo prendere provvedimenti sugli account segnalati, e questi post possono generare molestie.

Se vuoi saperne di più su ciò che EA e Respawn stanno facendo per combattere questo triste fenomeno puoi leggere qui e qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 24 (2.454 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, per motivi di privacy ho dovuto rimuovere il link al tuo profilo di Facebook e le foto degli utenti segnalati. Ti riporto quanto dice il nostro regolamento al riguardo:

 

  • Non umiliare qualcuno pubblicamente. Se sospetti che qualcuno sia un cheater, per favore segnalalo seguendo la procedura appropriata. Su AHQ non possiamo prendere provvedimenti sugli account segnalati, e questi post possono generare molestie.

Se vuoi saperne di più su ciò che EA e Respawn stanno facendo per combattere questo triste fenomeno puoi leggere qui e qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 24 (2.455 Visualizzazioni)

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

★ Apprentice
@EA_Dante Da quanto ne ho capito,un utilizzatore di trucchi ,può continuare a giocare indisturbato ,e segnalarlo non serve a nulla ! Ottimo 😒
Messaggio 3 di 24 (2.443 Visualizzazioni)

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

Community Manager (retired)

@Guasta4Sc82 Dispiace vederti così scettico, ma ti assicuro che ogni segnalazione inviata tramite la procedura indicata viene accuratamente indagata dal nostro team di Termini di Servizio.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 24 (2.423 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

[ Modificato ]
★ Apprentice

@EA_Dante Eccomi quà di nuovo... !🍺😜Di recente ho segnalato quasi una 50na o più di questi cheater,poi ho fatto una strana scoperta: L'anticheat e una demo,apre solo il gioco e rileva,non ferma i cheater, e a proposito ho trovato dei link molto interessanti da esplorare,non per mè,dico per voi !! [Link rimosso] - oppure questo,dove si garantisce chè non sono rilevabili,pensate un pò !! [Link Rimosso] date un'occhiata prima di rimuovere il link !

Messaggio 5 di 24 (2.396 Visualizzazioni)

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

★★★ Apprentice

https://www.dexerto.com/apex-legends/ea-war-apex-legends-cheater-serious-834786

Qua c'è il nuovo metodo EA che vogliono testare per eliminare i cheaters.

Mi dispiace vedere tutte queste persone a usare trucchi perchè non rovinano l'esperienza di gioco solo a te, ma

a tutti i giocatori onesti in Apex Legends! Compreso me.

La tua scoperta della demo mi ha reso deluso dall'anti cheat inserito, però quelli di EA non rimarranno con le mani

in mano, vedendo quello che stanno per progettare.

-ENKY

Messaggio 6 di 24 (2.384 Visualizzazioni)

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

Hero (Retired)

Per favore @Guasta4Sc82 , capisco la tua frustrazione e il tuo disappunto ma esporre link  di siti che vendono cheat nel forum ufficiale del gioco può fare più male che bene.



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 7 di 24 (2.366 Visualizzazioni)

Rif.: Troppi cheat,troppi immortali ,qualcuno può dare spiegazioni ?

★ Apprentice
@IIDaZzuII Veramente la mia intenzione era segnalare la presenza di questi siti.. altro problema,nel mio anticheat non compare apex legends
Messaggio 8 di 24 (2.344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Anticheat - <nel mio non compare ApexLegends nel menù

★ Apprentice

Apro l'anticheat,per darci un'occhiata è non trovo apexlegends,ben sì choose game.. l'unica voce vicina e e Respawn versione demo !

Però sò benissimo chè dovrebbe esserci,perchè altri giocatori affermano il contrari.

 

Come posso risolvere?

Messaggio 9 di 24 (2.339 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Anticheat - <nel mio non compare ApexLegends nel menù

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Guasta4Sc82 Da regolamento del forum è severamente vietato:

  • Promuovere o discutere di attività che sono contro l'Accordo con l'utente di EA. Ciò include pirateria software, "hack", "torrent", "crack", nonché cheat e glitch per i giochi e argomenti simili. Hai notato qualcosa del genere nei forum? Segnalalo direttamente a EA. 

Puoi invece segnalarci i siti web che promuovono questi comportamenti scorretti in due modi:

 

Per segnalarci giocatori per uso di trucchi, abuso e molestie in Apex Legends segui questi passaggi da dentro il gioco:

 

 

  1. Durante la partita, apri il menu di gioco (tasto Tab su PC, tasto OPTIONS su PS4, pulsante Menu su Xbox One).
  2. Apri la scheda Squadra.
    La scheda Selezione squadra in Apex Legends.
  3. Seleziona il simbolo di avviso ("!" all'interno di un triangolo) sotto il giocatore che vuoi segnalare.
    L'icona Segnala giocatore è un punto esclamativo all'interno di un triangolo.
  4. Scegli se segnalare il giocatore per aver barato o un altro motivo.
    Una schermata che ti consente di inserire il nome del giocatore e il tipo di segnalazione che vuoi fare.
  5. Scegli il motivo: 
    - Mi ha sparato senza linea di tiro.
    - La mira si aggancia subito ai bersagli.
    - Si muove in modi impossibili.
    - Munizioni o rinculo insoliti.
    Scegliere il motivo per cui stai segnalando un giocatore in Apex Legends.

  6. Fai clic su Invia.

    Puoi anche segnalare un giocatore osservandolo dopo che sei morto durante una partita.

    Tieni premuto R per segnalare un giocatore quando osservi una partita di Apex Legends.



    Se giochi su PC puoi segnalare i giocatori direttamente tramite Kamu (un servizio con cui collaboriamo per arginare i trucchi), attraverso questa pagina web> https://www.easy.ac/it-it/support/apexlegends/contact/report/

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 10 di 24 (2.323 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione