Trionfo di vassa

da steda9697
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Trionfo di vassa

★★★ Novice

Salve, ho dei problemi a trovare le ultime 8 rune per completare il trionfo di vassa o controllato più volte la mappa ma non si creano più, in passato ero entrato dentro a un area tipo "il nucleo" dove avevo trovato delle rune che però non mi vennero aggiunte al conteggio non vorrei che ci fosse stato un bug e che quindi io non le vedo più ne nel conteggio ne nel gioco e che quindi non riesca a prendere il trofeo niente d'intentato.

Grazie aspetto delle risposte

 

Messaggio 1 di 15 (1.989 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Trionfo di vassa

★★ Novice
Trovate Standard smile
In pratica si attivano dopo che hai completato il contratto Rune Arcaniste.
In sequenza:
Missione Arcanista perduto ( per salvare Matthias)
Poi a Fort Tarsis parli con Matthias che ti assegna la missione Indaga sulle rune nascoste
Poi mi sembra c'è la missione Guarda nel buio
poi vai sempre da Matthias dove trovi il contratto Rune Arcaniste
dopo completato questo contratto vai in gioco libero e trovi tutte le rune Standard smile

Vedi nella discussione

Messaggio 10 di 15 (1.759 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Trionfo di vassa

★★ Novice
Ciao, per caso poi hai risolto?
Ho lo stesso problema, mi mancano solo 4 rune. Ho provato anche a seguire una video guida ma risulta come se le avessi prese tutte ma il gioco mi segnala di averne prese 46 su 50
Messaggio 2 di 15 (1.849 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★★ Novice

No purtroppo, ho chiamato varie volte l'assistenza clienti ma mi hanno detto sempre le stesse cose, ero anche disposto a ricominciare il gioco però non ti danno la possibilità neanche in quel modo perché reinizi la partita con tutti i progressi che avevi in quella precedente

Messaggio 3 di 15 (1.837 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★ Novice
anche io volevo iniziare da capo e fare solo i collezionabili ma se nemmeno questo si può fare allora è davvero sconfortante
Messaggio 4 di 15 (1.827 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★ Novice
Ciao, ho una buona notizia per te: all'inizio della schermata iniziale puoi creare un nuovo pilota(ne puoi creare fino a tre) e iniziare una nuova storia da capo. La cosa buona è che tutti i collezionabili presi con il primo pilota rimangono e sulla mappa si rigenerano tutti da capo. Dopo la missione Arcanista perduto, parli con Prospero e si sblocca il gioco libero. Però le rune fino ad ora ancora non compaiono, probabilmente compaiono dopo una certa missione nel corso del gioco.
Messaggio 5 di 15 (1.805 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★★ Novice

Grazie delle informazioni, tu hai già ritrovato per caso delle rune? Nel gioco libero?

Messaggio 6 di 15 (1.799 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★★ Novice

Perché anche io mi ero accorto del nuovo pilota con gia tutti i collezionabili, però una volta sbloccato la modalità gioco libero ho girato un po però non ho ritrovato altre rune, e quindi a malincuore ci avevo rinunciato.

Messaggio 7 di 15 (1.793 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★ Novice
ancora non le ho trovate perchè probabilmente bisogna andare avanti con la storia. Penso dopo fatte delle missione che ti assegna Matthias proprio sulle rune, dopo queste missioni penso si sbloccano le rune nel gioco libero. Io ora vado avanti, speriamo bene....
Messaggio 8 di 15 (1.785 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★★ Novice

Ok grazie il primo che le trova comunica all'altro la notizia

Messaggio 9 di 15 (1.768 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trionfo di vassa

★★ Novice
Trovate Standard smile
In pratica si attivano dopo che hai completato il contratto Rune Arcaniste.
In sequenza:
Missione Arcanista perduto ( per salvare Matthias)
Poi a Fort Tarsis parli con Matthias che ti assegna la missione Indaga sulle rune nascoste
Poi mi sembra c'è la missione Guarda nel buio
poi vai sempre da Matthias dove trovi il contratto Rune Arcaniste
dopo completato questo contratto vai in gioco libero e trovi tutte le rune Standard smile
Messaggio 10 di 15 (1.760 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione