Rif.: Tratti e potenziamenti

da Jackt90
Rispondi

Post originale

Tratti e potenziamenti

★★★★★ Newbie
Ciao a tutti...!!!! Dopo aver scelto il tratto da attribuire al sim.. è possibile in qualche modo migliorarlo??? Sono presenti tre stelle ma non capisco come passare dalla prima stella alla terza.. lavorando non accade nulla e neanche proseguendo negli eventi hobby.. grazie!!!
Messaggio 1 di 4 (2.122 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tratti e potenziamenti

Community Manager

CIao @Skymt90, in effetti ho anche io provato a cercare qualcosa nel gioco che permetta di migliorare i tratti scelti. Al momento mi sto concentrando sullo sviluppo del Sim. Potrebbe essere legato allo sviluppo di determinate abilità. 

Lavorando sviluppi la carriera, ma onestamente non so se questo influisca anche sui singoli tratti. Inoltre, progredendo puoi sbloccare altri tratti da assegnare al tuo sim, ma non ho ancora visto nulla che ti permetta di aggiornare un tratto già esistente da 1 stella a 2 e così via. 

 

È probabile che nei primi livelli di gioco non ci sia modo di migliorare i tratti, ma vedrò di controllare ulteriormente e ti farò sapere appena possibile. Standard smile 

(Ovviamente se scopri tu prima come fare, facci sapere! Large smile

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (2.116 Visualizzazioni)

Rif.: Tratti e potenziamenti

★★★★★ Newbie
Continuerò anche io a migliorare le abilità e la carriera.. vediamo che succede!!!! Se riesco a scoprire qualcosa vi aggiornerò sicuramente 😊
Grazie
Messaggio 3 di 4 (2.111 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tratti e potenziamenti

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao a voi, voglio condividere con voi ciò che ho scoperto in qualche giorno di gioco.Spero vi possa tornare utile.

I tratti,allo stato attuale, si possono migliora ed ottenere esclusivamente ottenendo i "CIMELI".
I cimeli sono degli oggetti da "collezione" che sbloccano e potenziano i tratti e ad oggi ho trovato solo questi 3 modi:

1) Mandando in pensione il tuo sim: Per mandare in pensione un sim adulto,devi giocare a lungo con quel sim affinchè progredisca nella vita,come se ci fosse una barra progressi invisibile,e quando lui sarà pronto ti chiederà se sei d'accordo che vada in pensione.
ATTENZIONE:mandando in pensione il tuo sim ne perderai il controllo ma resterà comunque in zona permettendoti di usarlo come mentore per i tuoi sim attivi.
Questo viene anche spiegato nella seziona EA help del gioco a questo link: https://help.ea.com/it-it/help/the-sims/the-sims-mobile/aging-and-retirement-in-the-sims-mobile/

2)Cedendo il tuo sim ad un altro giocatore: L'ho potuto provare personalmente con mia moglie.Lei ha creato una sim con la quale io ho portato al massimo la relazione e raggiunto il livello relazione 8 ho eseguito l'azione "chiedi di convivere".A lei poco dopo è arrivato un messaggio che le chiedeva se voleva cedere il sim e una volta accetto lei si è spostata dalla sua partita alla mia.Questo processo si svolge esattamente come se andasse in pensionamento il sim.Il detto sim non sarà più attivo ma resterà in zona

ATTENZIONE:Il detto sim non sarà utilizzabile come mentore poichè non è effettivamente andato in pensione.

3)Trovando RARAMENTE tra gli oggetti in evidenza del negozio: In circa 4 o 5 giorni di gioco mi è capitato una volta di trovare in vendita negli oggetti in evidenza dei cimeli.
Non sono sicuro di ricordarmi bene i prezzi ma credo fossero così:

EDIT:Chiedo scusa per l'inesattezza di cio che ho scritto in precedenza e correggo subito l'errore.
Il terzo modo per ottenere cimeli è quello di comprarli dal negozio "premium" nel tab cimeli (il secondo da destra) per i ticket cimelio ai seguenti prezzi:

 

LIVELLO 1 RARITA' : COMUNE 40 ticket cimelio comuni (VERDI)

LIVELLO 2 RARITA' : RARO 40 ticket cimelio rari (BLU)
LIVELLO 3 RARITA' : LUSSO 40 ticket cimelio lusso (VIOLA)

 

Spero che queste quattro righe possano essere d'aiuto a chi come me all'inizio era un pò spaesato.
Se dovessi scoprire altre informazioni cercherò di condividerle nuovamente con voi.

Sue-Sue a tutti voi =)

Messaggio 4 di 4 (2.099 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione