Trasferimento account Xbox One PS4

da stevil992
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Trasferimento account Xbox One PS4

★★★ Newbie

Giorno a tutti. A breve passerò da Xbox One a PS4. È possibile trasferire club e dati che ho attualmente su FIFA 19 per Xbox One sulla Ps4 o dovrò ricominciare tutto daccapo perdendo livello, crediti e squadra?

Messaggio 1 di 2 (7.519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Trasferimento account Xbox One PS4

Ciao @stevil992 e benvenuto in AHQ!

 

Mi spiace ma essendo due piattaforme differenti non è possibile trasferire i progressi (squadra, crediti, FIFA Points). Nel caso in cui colleghi il tuo account PS4 con lo stesso account EA che utilizzi su XBOX, dovresti essere in grado di recuperare i punti XP e i crediti FC (da usare nel catalogo).

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (7.505 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Trasferimento account Xbox One PS4

Ciao @stevil992 e benvenuto in AHQ!

 

Mi spiace ma essendo due piattaforme differenti non è possibile trasferire i progressi (squadra, crediti, FIFA Points). Nel caso in cui colleghi il tuo account PS4 con lo stesso account EA che utilizzi su XBOX, dovresti essere in grado di recuperare i punti XP e i crediti FC (da usare nel catalogo).

 

 

Saluti.

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (7.506 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA