Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

da Polemos_Thanatos
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

★ Novice

Salve, è possibile trasferire le skin da un account EA su ps4 ad un altro account EA su ps4? Contestualizzo: Io e un mio amico (pure mio fratello ogni tanto) abbiamo usato lo stesso account per giocare per 2 anni, tuttavia ora gioco solo io e vorrei crearmi un nuovo account con i miei dati personali, la mia email ecc... (l'account l'ho sulla mia ps4) non ho bisogno dei progressi in ranked, kill, badge delle 20kill ecc... lascerei volentieri sull'account dove abbiamo sempre giocato insieme, tuttavia ho speso un po' di soldi per comprare skin, pack e pass battaglia e vorrei almeno avere queste cose nel mio profilo. 

Messaggio 1 di 8 (759 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Polemos_Thanatos, purtroppo no, non puoi portare con i progressi fatti su un diverso PSN ID, restano dove sono stati conquistati non essendoci modo di muoverli o di duplicarli. 

 

Inoltre, se abbiamo capito correttamente, tu e tuo fratello giocavate sullo stesso account, con lo stesso PSN ID. Cogliamo l'occasione per ricordare che condividere l'account rischia di venire considerata una violazione dei nostri Termini di Servizio, e se ripetuta rischia di fare sanzionare l'account, nel caso uno dei due user faccia pasticci o vada appunto contro le nostre regole. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 8 (752 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Polemos_Thanatos, purtroppo no, non puoi portare con i progressi fatti su un diverso PSN ID, restano dove sono stati conquistati non essendoci modo di muoverli o di duplicarli. 

 

Inoltre, se abbiamo capito correttamente, tu e tuo fratello giocavate sullo stesso account, con lo stesso PSN ID. Cogliamo l'occasione per ricordare che condividere l'account rischia di venire considerata una violazione dei nostri Termini di Servizio, e se ripetuta rischia di fare sanzionare l'account, nel caso uno dei due user faccia pasticci o vada appunto contro le nostre regole. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 8 (753 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

★ Novice

Peccato.

Ora mi è sorto un altro dubbio

Io non condivido il mio account su altri dispositivi, abbiamo una play e giocavamo in modo alternato... è comunque una violazione dei termini?

Messaggio 3 di 8 (746 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

[ Modificato ]
Community Manager

Se eravate sullo stesso PSN ID (ad esempio, se entrambi giocavate ad Apex Legends da un PSN ID chiamato PincoPallino), anche se usato in maniera alternata si trattava di condivisione dell'Account EA, per quanto riguarda Apex Legends.

È una pratica che sconsigliamo vivamente in quanto se qualcuno fa pasticci sull'account, rischiamo di non poter aiutare il proprietario con eventuali contenuti perduti, o situazioni simili. 

 

Per Sony non saprei quali siano i loro Termini di Servizio, per cui non posso esprimermi in merito.

 

Ora, mi rendo conto che stiamo parlando di fatti accaduti nel passato, ma per il futuro, l'unica cosa che suggerisco è quella di farsi gli account separati così che ognuno possa  giocare senza problemi o timori di incidenti. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 8 (736 Visualizzazioni)

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

★ Novice

Grazie mille! È stato molto chiaro^^

Ultima domanda e poi chiudo con i miei dubbi:

È possibile in qualche modo resettare/eliminare alcuni progressi sul mio account su apex?

Per esempio rimanendo a livello 500 così da non avere i packs dei livelli dato che li ho già reclamati, ma togliendo le kills, vittorie, danni, partite giocate, partite vinte, KO ecc...

 

Può sembrare strano non voler mantenere il mio account con gli attuali progressi, ma è così! Si potrebbe vedere come una sanzione da parte di EA nei confronti del mio account in quanto avrei violato i termini giocando con mio fratello...(mi scuso se il mio umorismo non è pertinente)

Accetto volentieri di perdere i badge guadagnati in ranked e molte altre cose e sono disponibile per confermare che sono io il proprietario dell'account in qualunque modo e aspettare (se la procedura sarà possibile) anche del tempo.

Le uniche che vorrei mantenere sono le skin delle leggende, pose, sfondi, frasi, emote, esecuzioni, emote di lancio, skin delle armi, decorazioni delle armi, progressi del pass battaglia.

In sostanza, quali possibilità ho? Grazie ancora per disponibilità.

Messaggio 5 di 8 (723 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

Community Manager

Scrivi pure tutte le domande che desideri, @Polemos_Thanatos, siamo qui apposta Standard smile e ci fa piacere aiutarti!

 

E la battuta sulla sanzione era simpatica, però in realtà non funziona così. Non ci sono stati problemi sull'account, quindi non andiamo in quella direzione. Purtroppo non c'è modo di portare alcun contenuto dal vecchio account al nuovo, non perché non vogliamo, ma semplicemente perché non possiamo duplicare questi oggetti cosmetici. Rimangono legati e guadagnati sul PSN ID usato.

 

Ci spiace, sappiamo che questa non è la risposta che speravi, ma veramente non c'è modo!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 8 (716 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

★ Novice

Intendo mantenere l'account, ma ciò che intendo dire è: se è possibile resettare alcuni progressi... agire sullo stesso account e non necessariamente prendere in causa altri account. Nessuna duplicazione o trasferimento, quindi nello stesso PSN ID che ho.

Mi scuso se non sono stato chiaro!

Forse sto fraitendendo🤔 se agire sullo stesso account è comunque non possibile allora mi arrendo

Messaggio 7 di 8 (708 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Trasferimento Skin da un account EA ad un altro

Community Manager

Purtroppo no, non è possibile agire sul tuo account, nè resettando statistiche, nè facendo altre operazioni che vadano a toccare livelli/contenuti/progressi, eccetera!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 8 di 8 (679 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione