Rif.: The sims 4

da Sarabiby
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4

★★★★★ Newbie

Buongiorno a tutti, ho un dubbio...

Vorrei acquistare The Sims 4 Edizione Deluxe digitale o Altrimenti la versione base di The Sims 4 (entrambe in promozione ora), ma non capisco se:

1) per acquistarlo in promozione bisogna avere l'abbonamento ad Origin Access oppure posso acquistarlo ugualmente;

2) una volta acquistato devo avere una connessione internet per giocarci oppure, appunto, l'abbonamento a Origin Access sempre attivo per forza;

3) nel caso dovessi provare Origin Access e poi magari mi dovessi accorgere che non fa per me e quindi recedere dall'abbonamento, perderei The Sims?

 

Vi ringrazio in anticipo e spero di aver fatto domande chiare!!

Attendo con ansia la risposta (poichè non vedo l'ora di giocare Large smile ) !!

Messaggio 1 di 3 (850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4

[ Modificato ]

Ciao @Sarabiby

 

The Sims 4 lo puoi acquistare o puoi giocarci sottoscrivendo un abbonamento ad Origin Access visto che è presente nei giochi in The Vault.

The Sims 4.jpeg

 

Puoi acquistarlo in promozione anche se non sottoscrivi un abbonamento Origin Access.

 

La connessione ad internet è necessaria solo per l'attivazione/download del gioco e per i vari aggiornamenti. Successivamente dovresti essere in grado di giocare offline senza problemi.

Puoi trovare maggiori informazioni qui:

Can you play Sims 4 without internet?

 

Una volta annullato il tuo abbonamento ad Origin Access, non potrai più accedere ai tuoi giochi in The Vault.

 

In poche parole, se acquisti un gioco è tuo per sempre se invece lo usi tramite Origin Access l'abbonamento dovrà essere attivo altrimenti non sarà più possibile giocare.

 

Se vuoi altre informazioni su Origin Access ti consiglio di dare uno sguardo a questi articoli:

ABBONATI A ORIGIN ACCESS E SCOPRI PERCHÉ NE VALE LA PENA

GESTISCI IL TUO ABBONAMENTO A ORIGIN ACCESS

 

Credo di non aver dimenticato nulla, se hai altri dubbi dicci pure! Standard smile

 

Buona giornata.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (921 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4

[ Modificato ]

Ciao @Sarabiby

 

The Sims 4 lo puoi acquistare o puoi giocarci sottoscrivendo un abbonamento ad Origin Access visto che è presente nei giochi in The Vault.

The Sims 4.jpeg

 

Puoi acquistarlo in promozione anche se non sottoscrivi un abbonamento Origin Access.

 

La connessione ad internet è necessaria solo per l'attivazione/download del gioco e per i vari aggiornamenti. Successivamente dovresti essere in grado di giocare offline senza problemi.

Puoi trovare maggiori informazioni qui:

Can you play Sims 4 without internet?

 

Una volta annullato il tuo abbonamento ad Origin Access, non potrai più accedere ai tuoi giochi in The Vault.

 

In poche parole, se acquisti un gioco è tuo per sempre se invece lo usi tramite Origin Access l'abbonamento dovrà essere attivo altrimenti non sarà più possibile giocare.

 

Se vuoi altre informazioni su Origin Access ti consiglio di dare uno sguardo a questi articoli:

ABBONATI A ORIGIN ACCESS E SCOPRI PERCHÉ NE VALE LA PENA

GESTISCI IL TUO ABBONAMENTO A ORIGIN ACCESS

 

Credo di non aver dimenticato nulla, se hai altri dubbi dicci pure! Standard smile

 

Buona giornata.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (922 Visualizzazioni)

Rif.: The sims 4

★★★★★ Newbie

Grazie mille @Overskillz25 ! Sei stato super chiaro e super Utile!

Alla prossima :eahigh_file:

 

Messaggio 3 di 3 (836 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione