Rif.: The sims 4 ed espansioni dopo formattazione + spostamento su hard disk

da Simone262
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

The sims 4 ed espansioni dopo formattazione + spostamento su hard disk

★★★ Novice

ciao !

Avrei una domanda a cui avete già dato risposte che mi sono state utili ma non completamente.

Da quello che ho capito dopo una formattazione del pc MAC reistallando Origin dovrei poter reinstallare anche the sims 4 da mio account acces e in teoria se copio da documenti/electronic art/ the sims 4/ try e saves  i vari file anche i salvataggi ( cosa che in caso non mi è indispensabile) .

Ma non ho trovato risposte riguardo alle espansioni. Siccome non le visualizzo da Origin come il gioco originale vorrei sapere se si reinstallando automaticamente con il gioco base o se devo in qualche modo farlo a parte .

Chiedo conferma quindi del fatto che dopo una formattazione completa del mio MAC davvero potrò reistalare il gioco e le espansioni perché ormai dopo tanto tempo che gioco ho tutte le expansion pack tranne l'ultima sulla vita ecologica e anche varie game pack e suff pack e sinceramente si sa che non sono gratis quindi come puoi immaginare ci ho speso un po di soldini Large smile

 Amo the sims ed è l'unico gioco che ho a cui sono affezionata !! Heart

Aspetto conferma prima di procedere e ti chiedo di rispondere appunto alle domande sui salvataggi e sulle espansioni e inoltre se non rischio nulla a reistallare il tutto su hard disk esterno perché appunto sto eseguendo un formattazione per pulire il pc completamente e per problemi di spazio dato che ormai con le espansioni ho circa 70 GB occupati sono da the sims! 

Ho anche un problema con Origin da ieri ... non si carica la schermata dopo l'accesso ... non vedo proprio nulla (schermo bianco) e mi chiedo se possa essere dovuto dal fatto che iOS non sia aggiornato, e non posso aggiornarlo perché non ho più spazio hahah è un circolo vizzioso insomma ... aspetto di formattare tutto per poter aggiornare iOS e quindi poi installero the sims su hard disk esterno per avere più memoria in futuro.

Grazie della pazienza e attendo risposta . Nerd

Messaggio 1 di 2 (580 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: The sims 4 ed espansioni dopo formattazione + spostamento su hard disk

Ciao! Non perderai nulla, dopo che avrai formattato reinstalla Origin ed esegui l'accesso con l'account con il quale hai registrato i giochi in precedenza. A questo punto entrando nella libreria dei giochi potrai scaricare il gioco e tutti i pacchetti associati.

Riguardo la schermata bianca potrebbe essere un problema di mod/file scaricati, li utilizzi? (se si rimuovili e ripara il gioco).


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (545 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: The sims 4 ed espansioni dopo formattazione + spostamento su hard disk

Ciao! Non perderai nulla, dopo che avrai formattato reinstalla Origin ed esegui l'accesso con l'account con il quale hai registrato i giochi in precedenza. A questo punto entrando nella libreria dei giochi potrai scaricare il gioco e tutti i pacchetti associati.

Riguardo la schermata bianca potrebbe essere un problema di mod/file scaricati, li utilizzi? (se si rimuovili e ripara il gioco).


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 2 (546 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione