The Sims 4 Cani & Gatti sta arrivando!

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

The Sims 4 Cani & Gatti sta arrivando!

Community Manager (retired)

The Sims 4 Cani & Gatti arriverà a novembre!

 

L'annuncio che stavate aspettando è finalmente arrivato! :eahigh_file:
 
Sapevate che stava arrivando. Sapevamo che stava arrivando. E con ogni fibra gongolante del mio essere, posso ora ufficialmente comunicarvi che siamo in procinto di completare lo sviluppo di The Sims 4 Cani & Gatti*, che sarà disponibile per PC e Mac in tutto il mondo il 10 novembre 2017
 
 
Stiamo sviluppando questo Expansion Pack da molto tempo e i miei responsabili hanno dovuto trattenermi dal vuotare il sacco. Ma adesso posso finalmente vuotarlo...

Torna "Crea un animale" ed è più potente che mai. Esplorate un imponente archivio di razze canine e feline, oppure incrociate due razze qualsiasi con pochi clic per creare il bastardino perfetto. E riguardo ai manti?! Che vogliate aggiungere alcune macchie o una sola sul muso, oppure che preferiate usare gli stampini per dipingere motivi più complessi, personalizzare i vostri animali non è mai stato più semplice! Oh, e abbiamo anche dei costumi per cani e gatti: il vostro cane potrà quindi andare a nuotare vestito da squalo!

 

Cani e gatti

Una volta entrati nella modalità Vivi, vi accorgerete che gli animali sono i più espressivi, interessanti e distinti che abbiamo mai realizzato. I gatti cercheranno di non farsi vedere dai cani stando in cima al frigorifero e guardando i miseri mortali dall'alto in basso. I padroni più attenti potranno addestrare il proprio cane a eseguire una serie di giochini sempre più complicati, oppure portarlo a passeggio per il nuovo scenario di Brindleton Bay a inseguire uccelli e a sgranchirsi le zampe. I tratti rendono ogni animale realmente diverso da tutti gli altri, ma solo i migliori padroni riconosceranno i desideri, i timori e le altre caratteristiche dei loro animali.

Una volta addestrato il vostro cucciolo e sistemata la mangiatoia per gatti, chiedete ai vostri Sims di acquistare lo studio veterinario locale per iniziare a lavorare da lunedì. Proprio così! Potete gestire una clinica veterinaria tutta vostra, assumere il personale più preparato, diagnosticare malattie ed eseguire interventi per migliorare lo stato di salute degli animali del quartiere (e guadagnare qualche simoleon).

Eravamo davvero impazienti di parlarvi di questo Expansion Pack e l'uscita non è lontana. Abbassatevi, grattate il vostro animale dietro le orecchie e iniziate a immaginare le storie che potrete raccontare con i vostri Sims e i loro nuovi amici a quattro zampe! The Sims 4 Cani & Gatti sarà disponibile tra pochissimi mesi e siamo ansiosi di tornare a parlarne rivelandovi nuovi particolari.

Alla prossima e buon divertimento con i Sims!

Per tenervi al corrente delle ultime novità su The Sims, non mancate di seguirci su Twitter, Instagram e Twitch, di mettere "Mi piace" nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (397 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione