Rif.: The Sims 4 - Aggiornamento sui sistemi supportati

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

The Sims 4 - Aggiornamento sui sistemi supportati

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

AGGIORNAMENTO:
The Sims 4 Legacy Edition è ora disponibile. Leggi per favore le domande frequenti in basso per maggiori informazioni.

 

 

Cari Simmini,

 

oggi annunciamo alcune modifiche alle specifiche supportate da The Sims™ 4 su PC e Mac. Più avanti nel corso dell'anno non supporteremo più The Sims 4 sui Mac con sistema operativo incompatibile con Metal né sui PC con sistema operativo a 32 bit.

 

Apple ha annunciato che non intende continuare a supportare la tecnologia di elaborazione grafica denominata OpenGL e adotterà una nuova tecnologia nota col nome di Metal. A causa di questo cambiamento, aggiorneremo The Sims 4 in modo da renderlo compatibile con Metal. Coloro che non possono effettuare l'aggiornamento a un sistema operativo compatibile con Metal potranno avvalersi di The Sims™ 4 Legacy Edition. Consultate la sezione delle domande frequenti in basso.

 

Con l'aggiornamento, i sistemi operativi a 32 bit non saranno più supportati. A cadenza regolare valutiamo le tecnologie adottate e abbiamo deciso di non supportare più i sistemi a 32 bit per continuare a far crescere, migliorare e ottimizzare il gioco. Se giocate su PC e non potete effettuare l'aggiornamento a un sistema operativo a 64 bit, potrete avvalervi di The Sims 4 Legacy Edition. Consultate la sezione delle domande frequenti in basso.

 

Desideriamo ringraziare tutti i Simmini che hanno giocato o stanno ancora giocando a The Sims 4!

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 2 (2.359 Visualizzazioni)

Rif.: The Sims 4 - Aggiornamento sui sistemi supportati

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Domande frequenti su The Sims 4 Legacy Edition

 

 

Dove posso trovare The Sims 4 Legacy Edition?

The Sims 4 Legacy Edition è ora disponibile per i giocatori che già possiedono The Sims 4.
Puoi aggiungerlo alla tua Libreria dei giochi aprendo la sezione Dettagli relativa a The Sims 4 su Origin. La troverai nella scheda Contenuti Extra.


 

 

Possiedo già The Sims 4, dovrò acquistare The Sims 4 Legacy Edition?
No, se sei già in possesso di The Sims 4, puoi riscattare la tua copia di The Sims 4 Legacy Edition gratuitamente.

 

 

La copia di The Sims 4 presente nel mio Mac con sistema operativo incompatibile con Metal sarà aggiornata automaticamente alla Legacy Edition?

No, se il tuo Mac non supporta Metal ti sarà chiesto di scaricare The Sims 4 Legacy Edition nel momento in cui apri The Sims 4. Per scoprire se il tuo Mac supporta Metal, puoi verificare qui: https://support.apple.com/it-it/HT205073

 

222b3zdgw95c.png

 

 

Il mio computer ha una versione di macOS che supporta Metal ma mi dice che devo usare la Legacy Edition. Qualcosa non va'?
La tecnologia Metal di Apple supporta solo schede grafiche più moderne. Dovrai usare The Sims 4 Legacy Edition se il tuo computer macOS non ha una scheda video Intel HD e Iris Graphics serie HD 4000 o più nuova, GPU basata su AMD GCN, e GPU basata su Nvidia Kepler o più nuova.

 

 

La copia di The Sims 4 presente nel mio PC con sistema operativo a 32 bit sarà aggiornata automaticamente alla Legacy Edition?

No, dovrai scaricare The Sims 4 Legacy Edition.

 

Per The Sims 4 Legacy Edition sono previsti contenuti aggiuntivi o correzioni di errori?

No, per The Sims 4 Legacy Edition non sono previsti contenuti né correzioni.

 

 

Le funzioni online di The Sims 4 Legacy Edition continueranno a essere operative?

La Galleria, le integrazioni social e gli annunci del gioco saranno disattivati. The Sims 4 Legacy Edition non includerà né consentirà l'acquisto di alcun contenuto pubblicato dopo l'aggiornamento.

 

 

Quali Stuff Pack, Game Pack ed Expansion Pack potrò utilizzare all'interno di The Sims 4 Legacy Edition?

Potrai acquistare e giocare con tutti gli Stuff Pack, Game Pack ed Expansion Pack pubblicati tra il 2 settembre 2014 e il 10 settembre 2019. Sono inclusi Feste di lusso Stuff Pack, Esterni da Sogno Stuff Pack, Cucina Perfetta Stuff Pack, Accessori da Brivido Stuff Pack, Serata Cinema Stuff Pack, Giardini Romantici Stuff Pack, Stanza dei Bimbi Stuff Pack, Divertimento in Cortile Stuff Pack, Vintage Glamour Stuff Pack, Serata Bowling Stuff Pack, Fitness Stuff Pack, Bebè Stuff Pack, Giorno di Bucato Stuff Pack, Il Mio Primo Animale Stuff Pack, Moschino Stuff Pack, Gita All'Aria Aperta Game Pack, Un giorno alla Spa Game Pack, Mangiamo Fuori Game Pack, Vampiri Game Pack, Vita da Genitori Game Pack, Avventura nella Giungla Game Pack, StrangerVille Game Pack, Regno della Magia Game Pack, Usciamo Insieme! Expansion Pack, Al Lavoro! Expansion Pack, Vita in Città Expansion Pack, Cani & Gatti Expansion Pack, Stagioni Expansion Pack, Nuove Stelle Expansion Pack e Vita sull'Isola Expansion Pack.

 

Gli Stuff Pack, Game Pack ed Expansion Pack rilasciati dopo settembre 2019 non saranno disponibili.

 

 

I contenuti personalizzati saranno compatibili con The Sims 4 Legacy Edition?

Spetterà agli sviluppatori di mod e contenuti personalizzati decidere se supportare le proprie creazioni sia per The Sims 4 che per The Sims 4 Legacy Edition.

 

 

Sono previste varie versioni di The Sims 4 Legacy Edition dedicate ai sistemi operativi per Mac incompatibili con Metal e quelli per PC a 32 bit?

Sarà possibile scaricare una sola versione di The Sims 4 Legacy Edition.

 

 

I miei file di salvataggio saranno compatibili con The Sims 4 Legacy Edition?

Sì, i file di salvataggio funzioneranno con The Sims 4 Legacy Edition. I tuoi file di salvataggio si trasferiranno automaticamente la prima volta che lancerai The Sims 4 Legacy Edition.

 

Nota: I salvataggi della versione standard di The Sims 4 saranno trasferibili in The Sims 4 Legacy Edition solamente se il file è stato generato prima dell'aggiornamento della versione base alla versione Legacy. Se giochi e salvi la partita in una versione più nuova di The Sims 4, quel salvataggio non sarà trasferibile alla versione Legacy.

 


Potrò trasferire i miei file di salvataggio a The Sims 4 in futuro?
Sì, potrai trasferire i tuoi salvataggi da The Sims 4 Legacy Edition alla versione standard di The Sims 4 in qualsiasi momento copiando i tuoi file di salvataggio dalla cartella Documents/Electronic Arts/The Sims 4 Legacy Edition/saves a Documents/Electronic Arts/The Sims 4.

 


Come posso disinstallare The Sims 4 Legacy Edition dal mio Mac compatibile con Metal o dal mio PC con sistema operativo a 64-bit?
Anche se hai installato entrambe le versioni sul tuo computer, The Sims 4 Legacy Edition sarà eseguito solo se stai utilizzando un macOS non compatibile con Metal oppure un sistema operativo PC a 32-bit. Se vuoi comunque rimuovere The Sims 4 Legacy Edition, per favore disinstalla The Sims 4 e installalo nuovamente assicurandoti questa volta di non installare The Sims 4 Legacy Edition.

 


Posso installare The Sims 4 Legacy Edition senza installare The Sims 4?
No, The Sims 4 Legacy Edition richiede la presenza di The Sims 4 per potere essere eseguito sul dispositivo.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (2.354 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione