Rif.: Telecamera partita 1 vs 1

da FabrizioRKO
Rispondi

Post originale

Telecamera partita 1 vs 1

★★★ Newbie

Salve a tutti! La domanda arriva leggermente in ritardo data l'imminente uscita di FIfa 19, è una cosa banale ma è un dubbio che mi voglio togliere adesso...

Quando gioco in modalità offline contro un'altra persona a casa mia (vado su calcio d'inizio) non riesco assolutamente a modificare la telecamera, qualsiasi telecamera inserisca la visuale rimane la stessa!!! Potrebbe essere un bug, sbaglio qualcosa io o quella telecamera non si può modificare?

Messaggio 1 di 3 (406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Telecamera partita 1 vs 1

Community Manager

@FabrizioRKO non mi pare ci siano problemi a modificare la telecamera in Calcio d'Inizio. 

Hai provato a farlo una volta cominciata la partita? Dovrebbe essere sufficiente mettere la partita in pausa e da lì modificare le impostazioni della telecamera. 

Facci sapere. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Telecamera partita 1 vs 1

★★★ Newbie

Ok adesso ho capito cosa sbagliavo... continuavo a modificare solo visuale giocatore singolo e non modificavo visuale multigiocatore! Grazie per la risposta comunque 😅👍🏻

Messaggio 3 di 3 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA