Rif.: Team e Pro player Skin

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Team e Pro player Skin

★★★★★ Newbie

Buonasera!

come da titolo, vedendo l'apprezzamento verso le fan art della community e la volontà di coinvolgerla, volevo proporre o dare uno spunto su un'idea che ho da molto tempo.

 

Molte persone, seguono i pro player ed i loro team, in ogni parte del mondo ed oltre i loro canali di streaming o profili social personali, non c'è un vero gruppo di appartenenza relativo al gioco.

 

L'idea che mi piacerebbe, è quella di vedere delle skin relative ai team od ai vari pro player di apex legends, all'interno del gioco.

Sarebbero fonte di appartenenza ed un maggiore coinvolgimento e rafforzamento del lato competitive ed il suo seguito.

 

Ancora meglio, se le varianti delle skin personalizzate provengano dalla fan base di apex legends, così da coinvolgere ancor di più i vari artisti che seguono il gioco e non togliere risorse a chi veramente lavora dietro apex legends dal lato grafico.

 

 

Questa era una recolor che avevo fatto tempo fa, così per divertimento ad un pro player di apex legends:

 

 

 

Spero sia apprezzata l'idea

Saluti

 

Messaggio 1 di 4 (322 Visualizzazioni)

Rif.: Team e Pro player Skin

Community Manager

Ciao @giovaxfull, personalmente mi piace molto l'idea: anche in altri giochi online sono state introdotte Skin/oggetti cosmetici che fanno riferimento a Pro-Players o ai loro Team (un esempio può essere quello di FIFA Ultimtate Team).

Pur non potendo in questo momento darti alcuna aspettativa, ti ringrazio molto per l'idea proposta Standard smile

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (299 Visualizzazioni)

Rif.: Team e Pro player Skin

★★★★★ Newbie

Ciao!

grazie per la risposta, mi fa piacere che piaccia l'idea e capisco l'impossibilità di promettere tale cosa,

le difficoltà che ci sono per applicare qualcosa del genere in game sono svariate,

giustamente non ci si può sbilanciare così su due piedi.

grazie e buona serata!

Messaggio 3 di 4 (283 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Team e Pro player Skin

Community Manager

Grazie a te per il feedback Standard smile

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (259 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione