Rif.: Tasto "gioca ancora" alla fine di una partita

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Tasto "gioca ancora" alla fine di una partita

★★★ Newbie

Perché non aggiungere un tasto gioca ancora alla fine di una partita? Quando tutti del team sono morti si preme "gioco ancora" al posto di entrare in vari menù.

Messaggio 1 di 4 (864 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Tasto "gioca ancora" alla fine di una partita

★★★ Newbie
@EA_Rigel Certo sono d'accordo! Il mio era solo un suggerimento per far iniziare una nuova partita, ma non con lo stesso team! (A meno che non siano in suqadra insieme). Come se fosse una partita iniziata nuovamente ma direttamente dal menu di morte, non so se mi sono spiegato.
(Ovviamente con doppia opzione di scelta, se tornare al menu oppure iniziarne una nuova)

Io giocando spesso con amici vorrei subito iniziarne un altra e non attendere le statistiche, il menu principale che carica e un caricamento successivo. Comunque grazie per la risposta!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (846 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Tasto "gioca ancora" alla fine di una partita

Community Manager

Ciao @GiancarloFassino, grazie per il tuo feedback!

 

Anche se non possiamo garantirti nulla sull'eventuale applicazione, ora come in futuro, di questo suggerimento, lo passeremo senz'altro al nostro Team. I feedback dei giocatori ci fanno sempre un gran piacere, e ci sono anche molto utili Thumbs up!

 

Ora, parere mio personale, ma a me piace non essere trattenuta in partita se tutta la squadra viene eliminata perché:

 

  1. È una bella botta di adrenalina sapere che se vuoi continuare in quel gruppo di giocatori bisogna sopravvivere!
  2. Fa sì che le partite siano più veloci ed emozionanti, perché specialmente a certi livelli delle Competitive si sfoltisce subito la massa, facendo emergere quali squadre bisogna tenere d'occhio (o da cui tenersi alla larga).
  3. C'è la possibilità di cambiare modalità più rapidamente.

Sempre parlando di gusti personali, devo dire che ogni tanto essere buttata fuori da una partita perché quel Trio o Duo non funzionavano e ci avevano eliminato (magari i singoli erano bravissimi, ma se non c'è comunicazione è dura proseguire) era una buona cosa. Non ero costretta a rimanere molto in una squadra per cui non avevo interesse, e potevo rientrare subito in gioco sperando di aver miglior fortuna il turno successivo.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (850 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Tasto "gioca ancora" alla fine di una partita

★★★ Newbie
@EA_Rigel Certo sono d'accordo! Il mio era solo un suggerimento per far iniziare una nuova partita, ma non con lo stesso team! (A meno che non siano in suqadra insieme). Come se fosse una partita iniziata nuovamente ma direttamente dal menu di morte, non so se mi sono spiegato.
(Ovviamente con doppia opzione di scelta, se tornare al menu oppure iniziarne una nuova)

Io giocando spesso con amici vorrei subito iniziarne un altra e non attendere le statistiche, il menu principale che carica e un caricamento successivo. Comunque grazie per la risposta!
Messaggio 3 di 4 (847 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Tasto "gioca ancora" alla fine di una partita

Community Manager

Ti sei spiegato benissimo, assolutamente!

Il tuo è un feedback molto interessante, e sicuramente posso capire il punto di vista dietro a questa preferenza.

 

Ti ringraziamo per esserti preso il tempo di condividere il tuo pensiero (e ti ringrazio io personalmente, mi fa sempre molto piacere quando tra noi giocatori della Community ci scambiamo opinioni e idee)!

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (797 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione