Rif.: TIME TO KILL INFLUENZA IL MODO DI GIOCARE

da IIICIACIOSIII
Rispondi

Post originale

TIME TO KILL INFLUENZA IL MODO DI GIOCARE

★★ Apprentice

Salve,come da titolo credo che molti problemi di gioco derivino proprio dal TTK ,i giocatori tendono a camperare proprio per il fatto che i tempo di reazione è troppo basso ,la capacità visiva di localizzare un nemico è veramente ridicola . Cercando di equilibrare un po questi fattori tutte le dinamiche di gioco cambierebbero . Rimpiango un po' Bf4 che anche con i suoi problemi dava la possibilità di piu' movimento premiando la skill ,ma forse è proprio questo che non si vuole ,cercando di mettere tutti allo stesso livello in modo che anche un neofita possa fare le sue kill poco importa se da sdraiato dentro un cespuglio coperto da una roccia fuori dal contesto della battaglia. Ridateci le dinamiche di BF4!!!!!!

Messaggio 1 di 3 (843 Visualizzazioni)

Rif.: TIME TO KILL INFLUENZA IL MODO DI GIOCARE

Ciao @IIICIACIOSIII!

 

Diciamo che il discorso è molto soggettivo. Questo è il tuo punto di vista, che ovviamente rispetto, ma sinceramente non credo che le modifiche al TTK riusciranno a risolvere il problema del "camperare".

Su BF1 il TTK era più alto e i "camper" c'erano lo stesso. Purtroppo, ognuno ha il suo stile di gioco quindi credo che questo problema non si risolverà mai del tutto. Un buon passo avanti credo sia già stato fatto con l'introduzione del sistema di logoramento (munizioni limitate). Almeno le persone che preferiscono "camperare" posso farlo per un tempo limitato.

 

Sinceramente, non concordo sulle dinamiche di BF4. Il discorso è sempre soggettivo, ma io ad esempio preferisco molto di più BFV.

 

Per quanto riguarda la visibilità, non hai tutti i torti. Spesso è davvero difficile vedere i nemici, soprattutto quelli nascosti nei punti più impensabili. Sotto questo punto di vista, spero che saranno apportati altri miglioramenti.

 

Detto questo, da domani avremo la possibilità di provare il gioco con il TTK modificato. Le modifiche saranno apportate in tutti i server e ci sarà una playlist chiamata "Conquest Core" che manterrà il TTK attuale.

 

Puoi trovare maggiori informazioni QUI.

 

 

Buona serata!

 

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (822 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: TIME TO KILL INFLUENZA IL MODO DI GIOCARE

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Grazie per la risposta,ovviamente sono pareri personali anche se giocando sento spesso le stesse perplessità da parti di tanti giocatori (vecchia scuola)e anche su forum stranieri non mi sembra vada meglio. Da quanto leggo dal link sembra stiano andando verso la doppia soluzione modalità normale e hardcore .Per precisione devo aggiungere che forse il vero problema è il TTD in quanto non da la percezione di quanti colpi il giocatore effettivamente prende dando la sensazione di morire con due colpi .  un saluto grazie gg

Messaggio 3 di 3 (814 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione