Suggerimenti ed idee per BFV.......scrivetele qui.

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Suggerimenti ed idee per BFV.......scrivetele qui.

★ Guide

Prendendo spunto da un altro 3D ho deciso di aprire questo poiché il tutto risulterà più chiaro come nuova discussione....Ebbene le idee ed i pareri sono molto importanti , almeno , per me.

Io esprimo il mio parere e poi illustrerò cosa potrebbe migliorare il gioco. Partiamo dal presupposto che conosco moto bene la WWII essendo laureato in storia moderna e la mia tesi fu sulla Battaglia di Stalingrado...... Trovo questo gioco superiore a tutti i COD ecc poiché non mi piace (parere personale) zompettare di qua e di là come Fanteria d'Assalto e morire 30 volte , vedo il gioco più come una simulazione. Il mio ruolo è quello del cecchino e quindi massimo faccio 10/15 uccisione in ogni campagna , poiché mi posiziono e supporto gli incursori così come nella guerra reale. Il Deathmatch non l'ho mai provato. Quindi , giochi come COD non rispecchiano il mio modo di giocare. Poi poter utilizzare Carri , Aerei e divisioni della Seconda Guerra lo trovo fantastico. Le divise sono abbastanza curate soprattutto quelle della Wehrmacht , con errori più che comprensibili per un gioco.

Ecco quali potrebbero essere dei suggerimenti oppure riflessioni a riguardo. La mancanza dell'esercito sovietico è una grande pecca , poiché ci potrebbero essere scenari tutti da giocare , Stalingrad per primo , passando magari per tutte le operazioni più famose dell'Operazione Barbarossa del '41. Da italiano mi piacerebbe vedere anche il Regio Esercito , ma storicamente abbiamo avuto un ruolo abbastanza marginale se non in Africa con la Div. Ariete e la Folgore....però non sarebbe male lo scenario del nord Africa.

Nella sezione Armeria eviterei personaggi da film americano oppure estremi , cito ad esempio gli Elite escluse una tedesca ed una giapponese.

Aggiungerei più Skin "reali" ossia che riprendano fedelmente le divise dei vari reparti.....

Poi , quasi tutte le divise dell'esercito imperiale nipponico fa sembrare questo schieramento dell'Asse una banda di contadini incazz**i , insomma le skin sono riduttive..... Standard smile

Aggiungere magari quella del pilota da caccia , la divisa del pilota dello Azieru o Zero è bellissima ! Lo stesso vale per gli Ufficiali , non andavano a combattere vestiti come Cocco Bello in ciabatte...hehehehehhe....(sempre parere personale).

Tutto questo è un mio modesto parere.

Grazie a chi ha avuto la voglia di leggere tutto.

 

Marco

Messaggio 1 di 1 (338 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione