Rif.: Strane forme per terra

da IENKYI
Rispondi

Post originale

Strane forme per terra

★★★ Novice

Oggi giocando e scendendo per più di una volta a " Repulsore" ho potuto notare una sorta di bug o almeno credo. Entrando in quei Hangar (4 se non erro, attraversano al centro in modo orizzontale la località ) dove di solito sono presenti le armi, munizioni ed equipaggiamenti mi sono apparse delle forme nere. A primo sguardo mi sono sembrate delle rondini poi però guardando meglio non sono esattamente rondini ma forme strane, credo più simboli. Avvicinandosi troppo però scompaiono diventando invisibili per poi ricomparire appena ci si allontana. Onestamente non so se è un bug o altro, anche voi le vedete? 

Messaggio 1 di 4 (292 Visualizzazioni)

Rif.: Strane forme per terra

★★★ Apprentice
mandami l'amicizia, se mi puoi spiegare meglio nel dettaglio gradirei un sacco!
Messaggio 2 di 4 (278 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Strane forme per terra

★★★ Apprentice

Immagine 1immagine 2

IMMAGINE INGRANDITA

Imm ing

PER FARE CAPIRE COSA INTENDEVA.

il problema è che non capisco se sia un problema di texture o un easter egg che potrebbe significare qualcosa, questi "uccelli" si vedono soltanto su questi copricapi ad una certa lontananza.

Messaggio 3 di 4 (235 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Strane forme per terra

★★★★ Novice
Ho visto anche io, ma credo sia solo un bug delle texture dal momento che a seconda di come è posizionata la visuale spariscono
Messaggio 4 di 4 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione