Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

da ScorpionZeno
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Storia principale bloccata nella roccaforte

★★★ Novice

Ragazzi scusate,

 

ma quante roccaforti ci sono attualmente?....mi sembrava di aver letto da qualche parte che ce ne sarebbero state 3 al lancio.

Io mi trovo in una situazione strana. L'ho segnalato come bug, ma mi sta venendo un dubbio. Non ho più missioni della storia principale, l'ultima che ho avuto era della roccaforte (la prima, quella del grosso ragno finale). La storia principale dovrebbe continuare o è corretto che è finita con la roccaforte?

Ammetto di non aver seguito i dialoghi, non li trovavo interessanti e li ho saltati completamente. 

grazie

Messaggio 1 di 7 (1.258 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

★★★★★ Novice
Dovevi almeno seguire i dialoghi, comunque ti viene chiesto di rintracciare della tecnologia perduta dalle tombe dei vecchi generali dell'aurora. Per andare avanti con la storia devi andare in gioco libero e aprire le tombe.
Non sarà facile, perchè dovrai essere degno. Ci saranno sfide da completare per ogni tomba prima di poter essere accettati.
Ps
Da ora in avanti, la storia è un po' più interessante, non saltare tutti i dialoghi Standard smile

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 7 (1.248 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

★ Apprentice

Mi trovo nella tua stessa condizione e sono livello 22, immagina quante volte l'ho rifatta :eahigh_file:

Messaggio 2 di 7 (1.252 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

★★★★★ Novice
Dovevi almeno seguire i dialoghi, comunque ti viene chiesto di rintracciare della tecnologia perduta dalle tombe dei vecchi generali dell'aurora. Per andare avanti con la storia devi andare in gioco libero e aprire le tombe.
Non sarà facile, perchè dovrai essere degno. Ci saranno sfide da completare per ogni tomba prima di poter essere accettati.
Ps
Da ora in avanti, la storia è un po' più interessante, non saltare tutti i dialoghi Standard smile
Messaggio 3 di 7 (1.249 Visualizzazioni)

Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

★★★ Novice
Ahhhh ok, infatti l'ultima cosa che ricordo di questi dialoghi è proprio quello che dici tu, delle tombe. Ne avevo trovata una, ma non mi ha fatto entrare, dicendo che non ero degno. Quindi non è un bug, cambia modalità.
E cosa dovrei fare per essere degno?
Tra storie secondarie, roccaforte e partite veloci sono a livello 20
Messaggio 4 di 7 (1.246 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

★★★ Novice
OK OK....fatte tutte le tombe, ha ripreso la storia....grazie 1000 :-)
Messaggio 5 di 7 (1.241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

★★★ Newbie
Uno straccio di guida in italiano chissà se si trova...
Anche io mi sono bloccato, ora vado a vedere le tombe ma dovrò anche scoprire come essere degno...
Messaggio 6 di 7 (1.219 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Storia principale bloccata nella roccaforte

★★★ Newbie

Ragazzi, dopo aver sbloccato tutte le tombe, sono arrivato alla missione della Roccaforte, quella del Ragno gigante, per capirci.

Sono bloccato li da 2 settimane, nel senso che la finisco con successo ma continua a ripropormela nuovamente senza darmi altre possibilità di fare altro, niente!

AAIIIUUUUTTTTTOOOOOOOOO!

Messaggio 7 di 7 (1.153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione