Squad battle truccata

da Vinny0586
Rispondi

Post originale

Squad battle truccata

★★ Apprentice

Ho sempre giocato a squad battle da quando sono state concepite, ultimamente ho notato i seguenti problemi:

1) Gioco a livello esperto contro squadre valutazione 91 e affiatamento 100 e vinco, con fatica, ma vinco, gioco contro squadre valutazione 60 e affiatamento 30 a livello campione e perdo come se giocassi contro un super team,

2) se fino a poco tempo fa con 55.000 punti raggiungevo livello fuoriclasse 2 ora a malapena col solito punteggio arrivi a fuoriclasse 3

3) arbitraggi schifosi, atterrato in area da dietro è entrata ruvida ma corretta, presunti falletti in area mia rigore netto e meritevole di espulsione

Non mi dilungo su altre nefandezze, ma cosi passa la voglia di giocare anche perchè queste nefandezze capitano dal giovedi alla domenica

Ho nostalgia dei primi fifa dove non dovevi comprare giocatori, ne contratti etc etc

Messaggio 1 di 1 (171 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA