Rif.: Squad Battles, niente da fare!

da Gundam-XY3
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Squad Battles, niente da fare!

[ Modificato ]
★ Apprentice
Di nuovo qui per denunciare l' impossibilità di giocare in modo equilibrato le sfide in modalità Squad Battles. Azioni su azioni, tiri su tiri, contrasti dopo contrasti, rimpalli su rimpalli, ma alla fine vince quasi sempre, ed in modo rocambolesco, la CPU! E sto parlando di livello "esperto" o "campione"…! Addirittura anche i passaggi vanno da tutt'altra parte, fortunatamente non sempre, ma nelle occasioni più importanti! Portieri che fanno parte impossibili. Falli fischiati contro e conseguenti espulsioni a parità d' intervento! I contrasti "spalla a spalla" impossibili da vincere. La CPU, puntualmente di butta giù e non succede nulla, anche in area di rigore. Non si riesce mai a togliere palla all' avversario nei contrasti, lasciamo poi perdere in tackle! Provi a difendere palla e te la soffiano, ci provi tu e non c'è modo! Ti strattonano all'infinito senza che l'arbitro fischi una sola volta! Ci provi tu e, quando il comando risponde, ecco puntuale il fischio! Impossibile arrivare oltre il livello "ORO 1"!
Sono FIFA Ultimate da sempre, dalla fondazione, ma questa edizione mi sta facendo rimpiangere quelle passate!
Chiedo solo più equilibrio nelle partite. Se conoscete un modo, suggeritemelo.
Grazie.
Messaggio 1 di 8 (5.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

★ Apprentice

Purtroppo il gioco ha tanti bug di cui molti non indifferenti, io arrivo a fuoriclasse 3 o 2, ma non raggiungo l'uno, non ti dico quanto nervoso durante il gioco, si vedono spallate che nemmeno nell'hockey sarebbero regolari e l'arbitro non fischia, poi senza che tu faccia nulla arriva il rigore per gli avversari.

Settimana scorsa e fino a l'altro ieri stravincevo, ieri e oggi stesso livello, stessa formazione, non sono andato al di la di un gol di vantaggio, pure con squadre poco quotate dove di solito faccio tra i 5 e i 10 gol, con conseguente drastico calo dei punti.

Le partite sono tutte boicottate, la CPU decide se devi vincere o perdere, lo vedo dai rimpalli, dalle azioni e dai contrasti, per dirti, oggi un giocatore solo davanti al portiere è riuscito per ben tre volte a spedirla alta sulla traversa, che io abbia spinto O oppure, O+O (rasoterra), oppure R1+O (tiro di precisione) non conta nulla, palla alta sopra la traversa.

Poi alla fine, palla in area, difensore avversario in anticipo, il mio giocatore si getta in scivolata, senza che io abbia spinto nulla, non si sa come, riesce a toccare la palla che finisce in rete, ho riguardato la scena una decina di volte, il mio giocatore la palla non la tocca, la palla semplicemente va in porta magicamente, vinco uno a zero, regalo del gioco.

Ma come si vince allo stesso modo si perde, con palle che rimbalzano e arrivano incredibilmente al giocatore avversario davanti alla porta da solo mentre i tuoi difensori sono andati a raccogliere margherite in mezzo al campo.

 

Domanda per EA, ditemi per favore, in che campionato voi vedete 4 pali e 3 traverse per partita perché sono curioso, secondo voi è possibile ciò?

In ogni partita è possibile perdere almeno 2 giocatori per infortunio? Secondo EA una squadra in un mese perde tutti i titolari.

Su siamo seri, vediamo di rimediare, capisco che siate americani e di calcio capiate poco e nulla, ma per favore, vedete di utilizzare dei consulenti, rendete il gioco credibile e giocabile.

 

Voglio giocare e vincere per merito mio e non su decisione della CPU.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 8 (4.883 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

Community Manager

[messaggio spostato nella sezione dedicata a FIFA]

 

@dbmassi grazie per questo nuovo post sulle Squad Battles

Personalmente, posso dirti che le Squad Battles sono la mia modalità di gioco preferita e, come te, gioco solitamente tra la difficoltà "esperto" e "campione", in base all'avversario che ho davanti. Per quanto possa anche concordare con te su alcune cose, in generale io non riscontro quello che segnali. 

I rimpalli ci possono stare e come capita di averli a sfavore, capita di averli a favore. Il discorso sui contrasti poi dipende soprattutto dalle caratteristiche dei vari giocatori. Chiaro che se hai dei giocatori "deboli" fisicamente, è facile che non reggano i contrasti spalla-spalla con giocatori che abbiano un'impostazione fisica più robusta. 

Io riesco a difendere palla, ma è chiaro che se cerchi di tenerla troppo a lungo alla fine te la levano e allo stesso modo i passaggi a me non risultano così "sballati" come li descrivevi tu. 

Dirti come giocare in modo efficace è impossibile, perchè non c'è un modo universale di gestire il club o una tattica e un modulo che funzionino bene per ciascuno di noi. Per farti capire, un amico si trova benissimo con il 4-4-1-1 (ha ovviamente i giocatori adatti al modulo) mentre io non riesco a giocarci. Allo stesso modo io preferisco il 4-3-2-1 che a lui non rende. 

In ultimo, per quanto arrivare in Oro 1 non sia certamente un risultato negativo, è chiaro che per "sfondare" la barriera de "Fuoriclasse 3" dovrai evidentemente fare qualcosa in più. E' altrettanto chiaro che più andiamo avanti, più le rose degli avversari saranno forti e difficili da affrontare, giacchè vengono rilasciate versioni nuove e più forti dei giocatori su FUT (IF, TOTM, POTM, ecc) e quindi rispetto già ad un mese fa si fa più fatica a vincere, ma questo secondo me rende solo la modalità un po' più competitiva e interessante.


Nicodemus.png

Messaggio 2 di 8 (4.912 Visualizzazioni)

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

★ Apprentice
@EA_Nicodemus, grazie per la risposta.

Sono al corrente di tutto ciò da te sopra descritto e mi trovi d' accordo, ma resta il fatto che la mia esperienza di gioco si è molto ridimensionata a causa di queste differenze tra le mie squadre (non parlo di singoli giocatori proprio per i motivi di cui sopra) e quelle gestite dalla CPU. A parità di caratteristiche le squadre della CPU sono più veloci, più forti fisicamente e raramente sbagliano passaggi o tiri in porta.
È davvero difficile riuscire a vincere, anche con squadre di valutazione ed Intesa inferiore! Mah, vorrà dire che ripasserò i vari comandi di difesa.
Grazie.


Messaggio 3 di 8 (4.907 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

★ Apprentice

Purtroppo il gioco ha tanti bug di cui molti non indifferenti, io arrivo a fuoriclasse 3 o 2, ma non raggiungo l'uno, non ti dico quanto nervoso durante il gioco, si vedono spallate che nemmeno nell'hockey sarebbero regolari e l'arbitro non fischia, poi senza che tu faccia nulla arriva il rigore per gli avversari.

Settimana scorsa e fino a l'altro ieri stravincevo, ieri e oggi stesso livello, stessa formazione, non sono andato al di la di un gol di vantaggio, pure con squadre poco quotate dove di solito faccio tra i 5 e i 10 gol, con conseguente drastico calo dei punti.

Le partite sono tutte boicottate, la CPU decide se devi vincere o perdere, lo vedo dai rimpalli, dalle azioni e dai contrasti, per dirti, oggi un giocatore solo davanti al portiere è riuscito per ben tre volte a spedirla alta sulla traversa, che io abbia spinto O oppure, O+O (rasoterra), oppure R1+O (tiro di precisione) non conta nulla, palla alta sopra la traversa.

Poi alla fine, palla in area, difensore avversario in anticipo, il mio giocatore si getta in scivolata, senza che io abbia spinto nulla, non si sa come, riesce a toccare la palla che finisce in rete, ho riguardato la scena una decina di volte, il mio giocatore la palla non la tocca, la palla semplicemente va in porta magicamente, vinco uno a zero, regalo del gioco.

Ma come si vince allo stesso modo si perde, con palle che rimbalzano e arrivano incredibilmente al giocatore avversario davanti alla porta da solo mentre i tuoi difensori sono andati a raccogliere margherite in mezzo al campo.

 

Domanda per EA, ditemi per favore, in che campionato voi vedete 4 pali e 3 traverse per partita perché sono curioso, secondo voi è possibile ciò?

In ogni partita è possibile perdere almeno 2 giocatori per infortunio? Secondo EA una squadra in un mese perde tutti i titolari.

Su siamo seri, vediamo di rimediare, capisco che siate americani e di calcio capiate poco e nulla, ma per favore, vedete di utilizzare dei consulenti, rendete il gioco credibile e giocabile.

 

Voglio giocare e vincere per merito mio e non su decisione della CPU.

 

Messaggio 4 di 8 (4.884 Visualizzazioni)

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

★ Novice

Squad battles ottima alternativa per chi non riesce o non può giocare alla FUT Champions, unica cosa da modificare sono i premi, io che regolarmente arrivo fuoriclasse 1 prendo solo 2 pacchi mega, qualcosa in più la possono dare.

 

P.s. Abbassate la difficoltà ad estrema che è impossibile giocarci

Messaggio 5 di 8 (4.873 Visualizzazioni)

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

★★ Apprentice

Per non parlare del livello leggenda su fifa 19. Al 18 le vincevo quasi tutte ma qui sul 19 e' un macello Standard smile

Messaggio 6 di 8 (4.461 Visualizzazioni)

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

[ Modificato ]
★★★★ Novice

la cosa piú brutta è che, sia quando “fa vincere” che quando “fa perdere” è palese la sensazione di non aver giocato con le proprie abilitá ma solo con quelle decise dal software...

Va bene dopare i valori degli avversari (bronzo che corrono, contrastano e calciano alla ronaldo...,ma almeno quelli della squadra del giocatore fisico non siano depotenziati in maniera così evidente, che senso ha costruirsi una squadra allora??

in poche parole squad battle questa volta é proprio noioso.

e vogliamo parlare, anche al di là di Squad battle, del numero di pali e traverse o di gol al 45° o 90°?

 

nb uppato in fifa 19

 

Messaggio 7 di 8 (4.399 Visualizzazioni)

Rif.: Squad Battles, niente da fare!

★ Apprentice
Ciao.
Oh come ti capisco! Parole Sante!
Messaggio 8 di 8 (4.132 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA