Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

da Mucix02
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Spostare account da ps4 a xbox

★★★ Newbie

Buonasera a tutti, sto pensando di cambiare consolle e mi sorge un grande dubbio...è possibile spostare un account Apex Legend da ps4 a Xbox One senza perdere i progressi di gioco? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi!

Messaggio 1 di 7 (5.561 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

Ciao @Cesenatico87 

 

Mi spiace ma non è possibile! Su Xbox potrai collegare lo stesso account EA utilizzato su PS4 ma i progressi sono legati alla piattaforma di gioco e non è possibile trasferirli.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 7 (5.511 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

Ciao @Cesenatico87 

 

Mi spiace ma non è possibile! Su Xbox potrai collegare lo stesso account EA utilizzato su PS4 ma i progressi sono legati alla piattaforma di gioco e non è possibile trasferirli.

 

Saluti.

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 7 (5.512 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

★★★ Newbie

quindi mi sta dicendo che io ho speso la bellezza di 300 euro e passa e non posso avere il mio vecchio account con tutte le leggende e le skin delle armi?

 

Messaggio 3 di 7 (4.209 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

Community Manager

Ciao @Mucix02, ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, anche se hanno un problema simile o uguale a quello che hai riscontrato tu. Aprine pure uno nuovo, così da mantenere Answers HQ bello scorrevole da leggere per tutta la Community.

 

Per quanto riguarda la tua richiesta, Apex Legends offre il cross - play al momento (cioè la possibilità di giocare con utenti di diverse piattaforme), ma non il cross - progression (ovvero il portare con sè i contenuti da una piattaforma ad un'altra).

 

Per quanto da giocatori noi stessi qui sui Forum ci rendiamo conto che sarebbe una gran bella cosa poter portare i vari contenuti con noi quando passiamo da una console o da un PC all'altra, al momento non abbiamo ulteriori notizie in merito.

 

 Il consiglio che diamo è di tenere sempre d'occhio questi Forum e anche gli altri nostri canali ufficiali, per eventuali aggiornamenti sulla faccenda, dovessero essercene!

 

  

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (4.172 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

[ Modificato ]
★★★ Newbie

@Overskillz25 Infatti la gente va rimborsata perché na roba simile non è accettabile..Io ho investito dei soldi anzi tanti soldi in Apex e del tempo e poi solo perché cambio piattaforma mi ritrova senza nulla dopo anni che ho giocato ad Apex.. [*]

 


 

[posto modificato dal CM per linguaggio non costruttivo] 

Messaggio 5 di 7 (2.502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

★★★ Newbie
@Mucix02 A quanto pare si..Io ne ho spesi più di te..a quante pare EA ha trovato il modo per sfilarti più soldi
Messaggio 6 di 7 (2.500 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Spostare account da ps4 a xbox

Community Manager

Ciao @ReyB232, non aprire post molto vecchi in quando si cade nel necroposting. Se vuoi intervenire in una discussione vecchia, apri pure direttamente un nuovo thread, ma ricordati che il flaming viola le regole di Answers HQ. 

 

Come puoi leggere nella guida, non viene riferito che Apex Legends abbia il cross-progression, al momento, per cui contenuti e progressi rimangono legati alla piattaforma su cui giocavi, e non ci sono gli estremi per alcun tipo di rimborso. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (2.284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione