Sparizione contatti e storie di relazione - Crash feste

da Bulls81Chicago
Rispondi

Post originale

Sparizione contatti e storie di relazione - Crash feste

★ Novice

Salve,

come da oggetto vorrei segnalare un problema relativo alle relazioni dei sim. Capita spesso, diciamo un giorno si e 2 no, che all'improvviso spariscano quasi tutti i contatti di ogni singolo sim, e le relative storie di relazione. Questo implica l'impossibilità di attuare un eventuale trasferimento sim tra giocatori, e un notevole calo delle figurine date e ricevute. Se nessuno trova i miei sim, o io non riesco a trovare i sim dei miei amici, a chi le do le figurine? E come faccio a riceverle?

Ad ogni festa sono costretta ad aggiungere nuovamente i contatti, ovviamente sempre gli stessi, per vederli poi sparire di nuovo a distanza di un paio di giorni.

 

Un altro problema, relativo alle feste, è il crash una volta arrivata a livello 10. Chi partecipa ad una festa con bug in corso, viene sbattuto fuori dal gioco (o rimane con il caricamento bloccato finchè non si è costretti a forzare l'uscita) senza poter partecipare, ma con il contatore aggiornato come se si avesse partecipato, quindi niente ricompense e niente figurine (di nuovo).

 

Leggendo sui vari gruppi social, siamo in parecchi ad avere questi problemi ed ho provato a contattare l'assistenza dal Servizio Clienti, ma mi è stato risposto di chiedere qua sul forum... quindi eccomi qua

Messaggio 1 di 1 (276 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione