Sotto il cofano: aggiornamento di gennaio

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Sotto il cofano: aggiornamento di gennaio

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Buon anno a tutti i giocatori! Vogliamo ringraziare tutti coloro che, anche durante le vacanze, hanno continuato a correre con noi! Oggi ti presentiamo una panoramica di ciò che troverai nell'aggiornamento del 28 gennaio.

Inoltre, ringraziamo tutti coloro che hanno inviato il loro feedback. Ci avete detto ciò che vi piace, ma anche quello che, a vostro parere, potrebbe essere migliorato. Finora, sono stati distribuiti due aggiornamenti incentrati sulla correzione dei bug e sulle migliorie tecniche.

Andiamo a scoprire che cosa ci aspetta.

 

NfS Heat Jan-under-the-hood pic1.jpg

 

VOLANTI

Sappiamo che i giocatori tra di voi in possesso di un volante si stanno divertendo con ogni sorta di gioco di corsa e vogliamo darvi la possibilità di usare la vostra attrezzatura anche in Need for Speed Heat. Abbiamo testato i seguenti modelli, ma non escludiamo che possano essercene altri compatibili:

  • Thrustmaster T300RS (PS4, PC*)
  • Thrustmaster TX (Xbox, PC*)
  • Thrustmaster T150 (PS4, PC*)
  • Thrustmaster TMX (Xbox, PC*)
  • Logitech G29 (PS4, PC*)
  • Logitech G920 (Xbox, PC*)
  • Fanatec CSL Elite Racing Wheel (PS4, PC*, XB1)

Prima di avviare il gioco, assicurati di aver connesso tutto e di aver assegnato il volante al tuo profilo utente.

*Quando usi un volante su PC, potrebbero essere necessari alcuni passaggi aggiuntivi. Leggi le note sull'aggiornamento complete per l'aggiornamento di gennaio.

 

CHAT RADIALE

Ricordi la ruota delle emote di Need for Speed Payback? L'abbiamo utilizzata come riferimento per la chat radiale ma, invece delle emote, sarà possibile inviare messaggi preimpostati ai membri della Crew e ai rivali nella sessione di gioco.
Potrai chiedere agli altri piloti di seguirti, sfidarli o complimentarti con loro per il modo in cui guidano. Ora, anche se non usi la chat vocale, è possibile comunicare con gli amici semplicemente premendo un tasto. 

 

NfS Heat Jan-under-the-hood pic2.jpg

 

CHIAVI DELLA MAPPA

Lo dice il nome stesso: ottenendo le chiavi della mappa, potrai scoprire tutti i segreti di Palm City. Acquistabile con soldi reali, questa funzionalità ti consentirà di visualizzare sulla mappa di gioco oggetti collezionabili, attività e distributori.

Ciò non significa che le attività verranno completate o che la street art verrà collezionata automaticamente, ma almeno ne scoprirai l'ubicazione. Ora non dovrai più rallentare per esplorare. Inoltre, avrai accesso immediato a tutti i rifugi tranne uno, che verrà sbloccato nel corso della storia.

 

MIGLIORAMENTI PER L'ESPERIENZA DI GIOCO

Tra le segnalazioni che ci sono pervenute, ce n'erano un paio particolarmente importanti che abbiamo incluso nell'aggiornamento di gennaio.

Ora, attraversando un distributore, verranno rimossi i danni alla vernice e i graffi. Inoltre, alcuni giocatori ci hanno segnalato che, usando il cambio manuale, capita spesso di rientrare accidentalmente nel garage dopo esserne usciti o di avviare un evento. Per ovviare al problema, abbiamo modificato le impostazioni e ora per eseguire un'azione non basta più premere un tasto ma è invece necessario tenerlo premuto.

Forniremo maggiori dettagli quando distribuiremo le note dell'aggiornamento in cui saranno indicati tutti i miglioramenti, le modifiche e le correzioni.

Oh, ancora una cosa! Oltre a quello di gennaio, abbiamo già un altro aggiornamento in cantiere. Ti daremo più informazioni man mano che ci avvicineremo alla sua distribuzione, ma ti anticipiamo una cosa: ci saranno delle nuove auto.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (1.335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione