Sospensione del mercato

da maridavi18
Rispondi

Post originale

Sospensione del mercato

★★★ Newbie

Buongiorno volevo sapere per quanto dura la prima sospensione dal mercato di fifa. 

Messaggio 1 di 4 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mercato bloccato

★★★ Newbie

Ciao ragazzi, ho un problema, verso fine giugno mi è arrivata una email da ea sports dicendo che ho violato le norme di gioco e di conseguenza ho il mercato bloccato,su tutte le piattaforme, io in realtà non ho fatto niente di tutto ciò, non ho nemmeno contatti sulla community.

Ho comprato solamente fifa point ma sotto quarantena. Mi dite come posso risolvere?

Grazieeee 

Messaggio 2 di 4 (417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ho scritto più di 10 volte a EA per aiutarmi perché sono stato bannato aiutooo

★★★ Newbie

Sono stato bannato dal mercato trasferimenti piu di 2 settimane fa perché jo fatto 2 profili e ho fatto sapere a EA non so quante volte, ma non mi è stato detto nulla quindi vorrei un aiuto perpiacere.

Messaggio 3 di 4 (426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ho scritto più di 10 volte a EA per aiutarmi perché sono stato bannato aiu

Community Manager (retired)

Ciao raga, ho unito i vostri post in un'unica discussione giacché il tema è lo stesso. Abbiamo un team dedicato che si occupa di sanzioni e non possiamo aiutarvi dal forum, perché queste richieste vanno affrontate caso per caso. Per avere maggiori informazioni sulla sanzione che avete ricevuto o fare appello potete seguire i passaggi descritti qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 4 (401 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA