Smurf profile è diventato legale?

da 71ameluca71
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Smurf profile è diventato legale?

★★★ Newbie

salve, gioco da poco su pc ma ho esperienza precedente su ps4 quindi mi ritengo ben consapevole delle meccaniche di gioco, la mia domanda è la seguente come è possibile trovare in lobby "SMURFonegg" livello 7 che rovina il gioco altrui con più di 17 18 kills ed ha la presunzione di prendere in giro ea respawn origin easy anti cheat usando addirittura un nome utente così ovvio?

Visto che il "smurf profile" sarebbe illegale mi sembra proprio una bella presa in giro oppure è stato sdoganato?

Seconda cosa che chiedo è se è possibile non essere registrati ne su origin ne su steam, esiste un'altro modo per poter giocare ad Apex legends senza usufruire di queste piattaforme?

Scusate lo sfogo ma so che queste mie osservazioni saranno condivise da molti nuovi utenti che si affacciano a questo gioco per la prima volta, posso capire l'utilizzo di account secondari (in caso di utenti scarsi o davvero alle prime armi) ma quando le statistiche dimostrano che questi ultimi ROVINANO il gioco altrui allora bisogna prendere provvedimenti, il rischio è di perdere i nuovi utenti scoraggiati da una situazione ormai fuori controllo, credo il 60% delle lobby siano tutti giocatori esperti, non di sicuro nuovi al gioco.

Grazie per l'attenzione

Messaggio 1 di 3 (947 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Smurf profile è diventato legale?

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @71ameluca71!

Intanto grazie per la tua segnalazione. Poichè sei in una Community di appassionati del gioco quanto lo sei tu, ci spiace particolarmente leggere di queste esperienze non positive.

 

Quando incontri un giocatore che pensi stia avendo completamenti che rovinano il gioco per gli altri (trolling, flaming, ecc.) oppure che sospetti stia infrangendo le regole, puoi segnalarlo seguendo questi passi

 

Ora, parere personale, ci sono certamente in giro moltissimi giocatori che come me giocano fin dal giorno uno del rilascio del gioco per cui è normale che nel bacino di utenti si trovino persone con più esperienza di altre. Succede su Apex, come succede in qualunque altro gioco Standard smile.

 

Non solo è normale, ma a parer mio, senza scendere in percentuali su quanti siano novizi e quanti esperti, scontrarsi con team e giocatori più forti è l'unico modo effettivo per rapidamente diventare forti a nostra volta. E non parlo solo di accumulare esperienza, ma anche di imparare trucchi sul campo e strategie.

 

Sarò sempre grata a una Wraith che spazzò il pavimento del campo di battaglia con la mia Lifeline, ma da cui imparai il trucco di aprire il Portale di Wraith direttamente su un precipizio attirando gli avversari in trappola.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (919 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Smurf profile è diventato legale?

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @71ameluca71!

Intanto grazie per la tua segnalazione. Poichè sei in una Community di appassionati del gioco quanto lo sei tu, ci spiace particolarmente leggere di queste esperienze non positive.

 

Quando incontri un giocatore che pensi stia avendo completamenti che rovinano il gioco per gli altri (trolling, flaming, ecc.) oppure che sospetti stia infrangendo le regole, puoi segnalarlo seguendo questi passi

 

Ora, parere personale, ci sono certamente in giro moltissimi giocatori che come me giocano fin dal giorno uno del rilascio del gioco per cui è normale che nel bacino di utenti si trovino persone con più esperienza di altre. Succede su Apex, come succede in qualunque altro gioco Standard smile.

 

Non solo è normale, ma a parer mio, senza scendere in percentuali su quanti siano novizi e quanti esperti, scontrarsi con team e giocatori più forti è l'unico modo effettivo per rapidamente diventare forti a nostra volta. E non parlo solo di accumulare esperienza, ma anche di imparare trucchi sul campo e strategie.

 

Sarò sempre grata a una Wraith che spazzò il pavimento del campo di battaglia con la mia Lifeline, ma da cui imparai il trucco di aprire il Portale di Wraith direttamente su un precipizio attirando gli avversari in trappola.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (920 Visualizzazioni)

Rif.: Smurf profile è diventato legale?

Community Manager

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare il post di risposta come soluzione.

 

Naturalmente, siamo sempre a disposizione per feedback o se supporto con altre problematiche fosse richiesto Thumbs up!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (875 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione