Skin wraith terrore notturno

da Ranix2000
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Skin wraith terrore notturno

★★★ Novice

Con l'evento elitè in passato c'è stata la possibilità di acquistare questa skin di wraith cui chi non ha giocato in quel periodo non ha potuto comprare,vorrei tanto che quella skin torni nel negozio per chi come me che fa collezione delle skin possa aggiungere e completare il suo armadietto 

Messaggio 2 di 6 (772 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Skin wraith terrore notturno

Community Manager

Ciao @Ranix2000, concordiamo con te che Terrore Notturno sia una gran bella skin per Wraith!

 

Al momento non abbiamo novità in merito a un suo potenziale ritorno o meno, solitamente gli oggetti legati al Pass Battaglia sono esclusivi per quella Stagione.

 

Ti suggeriamo di monitorare comunque sempre con attenzione il negozio (potresti anche trovare una skin che ti piaccia di più, chissà!).

 

Raccogliamo infine molto volentieri il tuo feedback in merito, anche se non possiamo assicurarti nulla sua sua applicabilità, a sappi che apprezziamo giocatori appassionati come te!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 6 (755 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Evento Elite' - Apex Legends Martedì 4

★★★ Novice

C'è qualche possibilità per chi non ha potuto giocare in quel periodo di rivedere questo evento e quindi queste skin di nuovo nel negozio? Ne ho bisogno sto collezionando le skin di wraith e mi manca solo questa 😭

Messaggio 1 di 6 (759 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Skin wraith terrore notturno

Community Manager

Ciao @Ranix2000, concordiamo con te che Terrore Notturno sia una gran bella skin per Wraith!

 

Al momento non abbiamo novità in merito a un suo potenziale ritorno o meno, solitamente gli oggetti legati al Pass Battaglia sono esclusivi per quella Stagione.

 

Ti suggeriamo di monitorare comunque sempre con attenzione il negozio (potresti anche trovare una skin che ti piaccia di più, chissà!).

 

Raccogliamo infine molto volentieri il tuo feedback in merito, anche se non possiamo assicurarti nulla sua sua applicabilità, a sappi che apprezziamo giocatori appassionati come te!

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 6 (756 Visualizzazioni)

Rif.: Evento Elite' - Apex Legends Martedì 4

Community Manager

Ho spostato qui la tua domanda, visto che l'argomento era lo stesso, così' manteniamo Answers HQ ordinato e facile da consultare!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (747 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Skin terrore notturno per wraith

★★★ Novice

So che questa skin probabilmente non uscirà mai nello shop,ma io la vorrei veramente tanto,come devo fare per averla,non ci sono davvero possibilità che la mettano nel negozio? È da maggio 2019 che non è mai stata inserita,perfavore aiutatemi a contattare Apex per chiedergli se possono fare qualcosa a riguardo

Messaggio 5 di 6 (705 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Skin terrore notturno per wraith

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao di nuovo, @Ranix2000!

 

Avendo tu già aperto un post con questo argomento, ed avendo ricevuto risposta in merito, ti chiediamo di non aprire multipli post tutti con la stessa domanda. Piuttosto, prosegui pure qui la conversazione, anche perché rischi di fare spam, e ciò contravviene alle regole di Answers HQ.

 

Vorrei puntualizzare che stai già, di fatto, contattando Apex Legends, in quanto come ti è stato confermato nelle risposte precedenti, i Community Manager sono un po' il ponte fra la Community, appunto, e i vari giochi. Non c'è modo che tu li contatti di persona, come mi par di capire gradiresti fare, nè questo cambierebbe o meno un'eventuale risposta sulla skin in questione.

 

Se mai la skin tornasse disponibile, la vedrai nel negozio.

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (699 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione