Rif.: Skin bloccate in negozio

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Skin bloccate in negozio

★★★ Newbie

Ciao! In negozio ho visto delle skin da prendere, in tempo limitato, con i token leggenda piuttosto che con monete apex ma sono bloccate, cosa posso fare per comprarle?

Messaggio 1 di 5 (1.050 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Skin bloccate in negozio

Community Manager

Ciao @Eli_sAF9, se ti rifersci ai Recolor, per poterli sbloccare usando i Token Leggenda piuttosto che le Monete Apex, assicurati di aver per prima cosa acquistato la skin di base che quei Recolor vanno a modificare.

 

Ti facciamo un esempio con la Skin Tigre di Loba, che è il recolor di Regno di Porpora!

 

Puoi acquistare la skin in questione dal Negozio o dalla scheda Personaggio.

 

lobaviola.JPG

 

 

Una volta acquistata, vedrai sbloccata l'opzione di comperare anche la versione Recolor!

 

lobatigrerecolor.png

 

Facci pure sapere se sia tutto chiaro, e se ti va, condividi pure quale skin volevi acquistare (siamo curiosi, lo ammettiamo, specialmente perché le troviamo tutte molto belle)!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 5 (1.017 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Skin bloccate in negozio

Hey @Eli_sAF9,

I've moved your post to the Italian boards from the English boards.


----------------

Answers HQ Guardian

do not work for EA

 

Messaggio 2 di 5 (1.032 Visualizzazioni)

Rif.: Skin bloccate in negozio

Community Manager

Ciao @Eli_sAF9, se ti rifersci ai Recolor, per poterli sbloccare usando i Token Leggenda piuttosto che le Monete Apex, assicurati di aver per prima cosa acquistato la skin di base che quei Recolor vanno a modificare.

 

Ti facciamo un esempio con la Skin Tigre di Loba, che è il recolor di Regno di Porpora!

 

Puoi acquistare la skin in questione dal Negozio o dalla scheda Personaggio.

 

lobaviola.JPG

 

 

Una volta acquistata, vedrai sbloccata l'opzione di comperare anche la versione Recolor!

 

lobatigrerecolor.png

 

Facci pure sapere se sia tutto chiaro, e se ti va, condividi pure quale skin volevi acquistare (siamo curiosi, lo ammettiamo, specialmente perché le troviamo tutte molto belle)!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 5 (1.018 Visualizzazioni)

Rif.: Skin bloccate in negozio

★★★ Newbie
@EA_Rigel grazie mille per il chiarimento!
Messaggio 4 di 5 (994 Visualizzazioni)

Rif.: Skin bloccate in negozio

Community Manager

È stato un piacere, buon divertimento in gioco !

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (975 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione