Situazione molto triste

da ASTOF150
Rispondi

Post originale

Rif.: No walkout nei pacchetti

★★★★★ Newbie
Idem, fut Champions da oro 2 fisso con una squadretta da 400k nemmeno un walkout o player pick buono, da fifa 12 che gioco il giocatore più costoso che ho trovato non supera i 100k
Messaggio 11 di 22 (1.560 Visualizzazioni)

domande e consigli sui pacchetti

★ Novice

Scusate ho cercato nel forum ma non ho trovato 

Mi chiedevo , avendo aperto OLTRE 140 pacchetti gold e special

ottenuti con sfide e FIFA POINTS e avendo trovato come massimo chiellini lloris e david silva e sanè ( e un paio di tow 72/73

e pur noto che sul mercato ci sono centinaia di Salah , fabinho 87 , de Bruyn e migliaia di carte speciali altre  87 ,

c'è un metodo specifico per avere soddisfazione nell aprire i pacchetti senza trovarsi decine di 80/82?

cambio IP e ne metto uno estero ? 

chiamo Otelma? 

Lo sciamano Amazzone?

 

oppure devo ritenermi già cosi fortunato?

 

mi chiedo quanto sopra perchè , le poche volte che ho tempo per l online. mi capita di sfidare   team  con 2/3 icone

ronaldo Messi e salah ATT in panchina .., come fanno ad avere sti giocatori e a completare le sfide da 1 mio di crediti?Nerd

Messaggio 12 di 22 (1.548 Visualizzazioni)
0 Kudos

Pacchetti

★★★ Newbie

Ciao a tutti non riesco a capire come mai fino a oggi ho aperto centinaia di pacchetti e ho trovato massimo giocatori da 85! E invece gente che conosco hanno trovato il. Mondo. Anche comprando i fifa point non becco nulla. Quindi chiedo gentilmente alla E. A sport di far girare un po' i pacchetti migliori anche agli altri.. Siete d'accordo 

Messaggio 13 di 22 (1.523 Visualizzazioni)
0 Kudos

FIFA 19

★★★ Newbie

 

Allora vorrei sapere se c e un bug sul mio accont siccome non mi esce quasi mai un giocatore che costa tanto

Messaggio 14 di 22 (1.512 Visualizzazioni)
0 Kudos

Problemi con i pacchetti

★★★ Newbie

Nei pacchetti non ho mai trovato giocatori “di valore” nonostante gioco come il pazzo dalla mattina alla sera e mi incazzo perdendo salute.

i miei amici trovano spesso bestie mentre i miei massimi giocatori che trovo sono gli 83 raramente, io non ho parole come posso fare?

Messaggio 15 di 22 (1.516 Visualizzazioni)
0 Kudos

Crediti

★★ Novice
Salve sono l'utente francysly , oggi ho speso 340000 crediti nei nuovi pacchetti promo , non è uscito nulla neanche un messi ne un cristiano ronaldo , nessun degno di nota , e cioe tutte le ore di gioco per accumulare crediti onestamente investendoli non mi hanno portato a nulla , datemi un cristiano ronaldo per essere felice a giocare al vostro gioco 
Messaggio 16 di 22 (1.491 Visualizzazioni)
0 Kudos

Perché non trovo mai niente

★★★ Novice

Salve io gioco a fifa ultime team da tanti anni e non è possibile che nei pacchetti non trovo mai niente. 

Vedo gente che facendo la WL giocando 4 partite riesce a trovare icone, io facendo 17 vittorie niente.... Non ne posso più 

Messaggio 17 di 22 (1.496 Visualizzazioni)

La EA fa uscire i giocatori buoni solo a chi vuole

★★★ Novice

Mi sono rotto di aprire pacchetti e non trovare niente

Stamattina premi WL oro 1 non ho trovato nessuno!!!!! Tutti a 800 crediti vendere

Vi sembra normale?

Tirate fuori la faccia  (EA) 

Il mio account lo conoscete e adesso voglio qualche giocatore. 

 

Messaggio 18 di 22 (1.489 Visualizzazioni)
0 Kudos

Truffa

★★★ Newbie

Perché fate le truffe a gente che spende soldi? 

Messaggio 19 di 22 (1.475 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Truffa

★★★ Newbie
Pacchetto acquistato e trovare giocatori da 10000 è vergognoso non comprerò mai più fifa è una vera truffa vanno avanti solo gli sponsorizzati
Messaggio 20 di 22 (1.474 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA