Sistema di ricarica/interazione

da Dp00pB
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sistema di ricarica/interazione

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Salve! Io Volevo fare una Proposta:

 

Come dovrebbero tutti sapere, su PC il tasto d'interazione e di ricarica sono distinti, cioè diversi; R ricarica E interagisci, su console invece è solo un tasto, Y switch, X Xbox Quadrato PS4, ora nella sezione delle impostazioni non ricordo se su comandi o su gioco, c'è questa impostazione che ti permette 4 alternative, tieni premuto - interagisci,  premi - ricarica;  premi - interagisci,  tieni premuto - ricarica; tieni premuto - interagisci,  tieni premuto - ricarica;  e infine premi - interagisci,  premi - ricarica.

La mia proposta è di togliere questa impostazione e di aggiungerne una nuova, dove ti permette di personalizzare precisamente le interazioni con cui si vuole premere e le interazioni con cui si vuole tenere premuto, faccio un esempio: ricarica; premi - tieni premuto,  apri porta; premi - tieni premuto,  raccogli; premi - tieni premuto; scegli se tenere premuto o premere SOLO per quella interazione e così via. Tecnicamente aprire le scatole della morte, recuperare un banner di un compagno e rianimare un compagno dovrebbero restare su "tieni premuto" per default.

Se è possibile fare questa cosetta sarebbe davvero bello perché io non riesco a tenere premuto per ricaricare, troppo sconfortevole, ma se metto tieni premuto per l'interazione e premi per ricaricare si è lenti a raccogliere il bottino da terra, specialmente quando quell'arma o quell'oggetto è inteso contro un altro avversario e diventa una corsa ad accaparrarselo, e dover tenere premuto sarebbe svantaggioso in uno di questi casi.

Tra l'altro sarebbe anche un cambiamento carino riguardo il sistema di personalizzazione, se fosse possibile farlo molte persone sarebbero (O almeno dovrebbero) molto felici... specialmente io😅. Fatemi sapere se non sono stato abbastanza chiaro e se, eventualmente, prenderete in considerazione la mia idea. Saluti.

👋

Messaggio 1 di 4 (671 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Sistema di ricarica/interazione

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Ho appena notato che l'opzione tieni premuto ricarica e tieni premuto interazione non c'è, quindi sono solo 3 le opzioni (ahem) comunque...

Di sicuro il coding per "quella cosa" che ho chiesto sarà bello arduo, quindi se in caso la respawn (o l' EA, non so chi ha l'incarico per il coding) non dovesse riuscire a fare quel coding per... motivi ragionevoli allora propongo una versione più semplice:

Si ha presente quando si apre l'inventario e si seleziona un arma? Invece di selzionarla e basta, la si selziona e la si ricarica, sì... tutto qua. Cosi ci si puo permettere di ricaricare mentre si blocca una porta in caso si utilizzi l'opzione premi ricarica - premi interazione.

Spero di esser stato chiaro, scusate se ho risposto tipo una settimana dopo ma avevo troppa poca voglia di scrivere un'altro romanzo come quello di prima. Saluti 👋

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 4 (643 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sistema di ricarica/interazione

Community Manager

Ciao @Dp00pB, sei stato chiarissimo, e ti ringraziamo per esserti preso il tempo di lasciarci quel feedback dettagliato !

 

Siamo naturalmente lieti di raccoglierlo e di inoltrarlo al nostro Team, ma ci teniamo a precisare che ciò non costituisce garanzia dell'applicabilità dei suggerimenti dati, anche se ovviamente apprezziamo di tutto cuore i feedback della nostra Community.

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (657 Visualizzazioni)

Rif.: Sistema di ricarica/interazione

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Ho appena notato che l'opzione tieni premuto ricarica e tieni premuto interazione non c'è, quindi sono solo 3 le opzioni (ahem) comunque...

Di sicuro il coding per "quella cosa" che ho chiesto sarà bello arduo, quindi se in caso la respawn (o l' EA, non so chi ha l'incarico per il coding) non dovesse riuscire a fare quel coding per... motivi ragionevoli allora propongo una versione più semplice:

Si ha presente quando si apre l'inventario e si seleziona un arma? Invece di selzionarla e basta, la si selziona e la si ricarica, sì... tutto qua. Cosi ci si puo permettere di ricaricare mentre si blocca una porta in caso si utilizzi l'opzione premi ricarica - premi interazione.

Spero di esser stato chiaro, scusate se ho risposto tipo una settimana dopo ma avevo troppa poca voglia di scrivere un'altro romanzo come quello di prima. Saluti 👋

Messaggio 3 di 4 (644 Visualizzazioni)

Rif.: Sistema di ricarica/interazione

Community Manager

Nessun problema, @Dp00pB, qui siete liberi di scrivere quando volete, quanto volete Standard smile!

 

Confermo solo che abbiamo preso in carico il tuo feedback in merito, e ti ringraziamo del tempo che ci dedichi scrivendoceli. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (635 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione