Rif.: Arena classificata

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Sistema di assegnazione punti ranked ????

★★★★★ Novice

È possibile sapere nel dettaglio di come funzioni il sistema di assegnazione dei punti? perché leggendo le linee guida sembra che non corrispondano. 

 

Allego una foto da prendere come esempio:

Inanzitutto per semplificarmi i calcoli facciamo che tutte li kill ed assist siano dello stesso mio grado (oro). Secondo le linee guida, i punti che avrei dovuto prendere sarebbero stati: (5+6)×23 + ((3×23)/2) = 287.5 

Questi sono i punti delle sole kill. 

Nel totale dovrebbero essere: 287.5 + 95 - 45 = 337.5

 

Nella foto allegata, ho ricevuto 204 punti. 

Non capisco.

 

Inoltre il mio compagno è passato da oro 4 ad oro 3 ed ha ricevuto 100 punti di "bonus promozione" mentre io passando da oro 2 ad oro 1 non ho ricevuto nulla. 

 

È possibile avere maggiori dettagli in merito al sistema di assegnazione delle kill/assist e partecipazione? 

 

Messaggio 1 di 6 (1.496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Arena classificata

Community Manager

Ciao di nuovo, abbiamo spostato qui il tuo post, in quanto ricade sotto lo stesso argomento affrontato nel primo messaggio pubblicato.

 

Ti chiediamo di mantenere toni educati quando scrivi sui Forum. Ci teniamo a precisare che non facciamo "copia-incolla", le nostre risposte mirano a fornire tutte le informazioni che possiamo condividere in merito alle domande poste.

Se qualcosa non va, siamo a disposizione, ma le regole di Answers HQ vanno per favore sempre seguite Thumbs up.

 

Detto ciò, oltre all'articolo già linkato nel post precedente, ti lasciamo anche la guida qui e questo post.

 

Tutti i dati per il calcolo dei punti sono lì contenuti, e da quello che vediamo al momento non ci sono (anche nei dati da te forniti) discrepanze.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 6 di 6 (1.437 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Sistema di assegnazione punti ranked ????

Community Manager

Ciao @Lordgiovi, tutte le informazioni sul sistema di assegnazione dei punti possono essere trovate in questo articolo Star!

 

Al momento non ci sono bug sull'assegnazione dei punti, quindi riteniamo che quelli che il sistema ha assegnato siano corretti, ma naturalmente siamo sempre aperti a segnalazioni o feedback in merito. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema di assegnazione punti ranked ????

★★★★★ Novice

Ma non hai letto quello che ho scritto.

 

Dalle linee guida che mi hai linkato c'è chiaramente un problema di assegnazione punti.

 

Se come scritto "RIMOSSO: Limite PC massimo per le uccisioni" allora il punteggio che ho ottenuto non è spiegabile. 

 

È possibile avere una risposta reale e non il solito copia incolla? 

 

 

Messaggio 3 di 6 (1.484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema di assegnazione punti ranked ????

★★★★★ Novice

Inoltre, citando le linee guida "NOVITÀ: Bonus aumento di grado (100 PC)".

Tutto ciò non ricevuto. 

 

Messaggio 4 di 6 (1.481 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Arena classificata

★★★★★ Novice

Ho appena vinto 8 partite su 10 di piazzamento... come mai mi ha inserito in bronzo 4? 

Messaggio 5 di 6 (1.467 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Arena classificata

Community Manager

Ciao di nuovo, abbiamo spostato qui il tuo post, in quanto ricade sotto lo stesso argomento affrontato nel primo messaggio pubblicato.

 

Ti chiediamo di mantenere toni educati quando scrivi sui Forum. Ci teniamo a precisare che non facciamo "copia-incolla", le nostre risposte mirano a fornire tutte le informazioni che possiamo condividere in merito alle domande poste.

Se qualcosa non va, siamo a disposizione, ma le regole di Answers HQ vanno per favore sempre seguite Thumbs up.

 

Detto ciò, oltre all'articolo già linkato nel post precedente, ti lasciamo anche la guida qui e questo post.

 

Tutti i dati per il calcolo dei punti sono lì contenuti, e da quello che vediamo al momento non ci sono (anche nei dati da te forniti) discrepanze.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.438 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione