Sistema Report

da nwevolution
Rispondi

Post originale

Sistema Report

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Salve,

 

Non si potrebbe potenziare il sistema report? e aggiungere l'opzione che puoi farlo anche DOPO la fine del game? 

 

proprio 10 min fa ne ho trovatro uno che evidetemente era un cheater

 

(4 kill in 1 minuti da 500m con un R99 100% headshot e puntava già quando erano ancora dietro al muro e non sapeva nemmeno che stessero arrivando)

 

ho anche il filmato di quando mi ha killato, poi nel spectate l'ho visto fare la stessa cosa alla squadra sucessiva.. ma poiché era l'ultima il game è finito è non ho potuto fare il report... prima di reportare di solito guardo come fa a giocare, perché magari è semplicemente bravo... ma 100% headshot da distanza su 4 kill di seguito non è normale.

 

a game finito però il gioco ti butta fuori, e quindi niente

 

il giocatore era 

 

-[rimosso da CM]-

 

se mi dite anche dove posso mandare il filmato lo faccio.

 

grazie

 

Messaggio 1 di 2 (242 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Sistema Report

Community Manager (retired)

Ciao, ho dovuto rimuovere l'ID dell'utente riportato in quanto può essere interpretato come una sorta di diffamazione e da regolamento non è ammesso sui nostri forum. Tuttavia, se dovessi dimenticarlo prima di poterlo segnalare, contattami pure in privato e te lo fornisco volentieri. Standard smile

 

Come riportarlo? 

Se sei in partita oppure in modalità spettatore:

 

  1. Apri il menu di gioco (tasto Esc su PC, tasto OPTIONS su PS4, pulsante Menu su Xbox One).
  2. Apri la scheda Squadra.
  3. Seleziona il simbolo di avviso ("!" all'interno di un triangolo) sotto il giocatore che vuoi segnalare.
  4. Scegli il motivo:
    • Mi ha sparato senza linea di tiro
    • La mira si aggancia ai bersagli
    • Si muove in modi impossibili
    • Munizioni o rinculo insoliti
  5. Fai clic su Invia.

 

Se giochi su PC puoi riportare i cheater anche fuori partita, dal sito web di Easy Anti Cheathttps://www.easy.ac/it-it/support/apexlegends/contact/report/

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (229 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione