Singolo

da olnine
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Singolo

★★★ Newbie

volevo sapere se si poteva mettere le singolo su apex perché non si riesce a giocare con la gente che si trova in partita non c’è comunicazione e anche se c’è io non so tutte le lingue del mondo e non sono nemmeno bravo a inglese visto che ciò 4.

se condo me con le singolo si risolverebbe il problema 

Messaggio 1 di 3 (833 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Singolo

Community Manager

Ciao @olnine!

 

Al momento non ci sono notizie riguardo all'introduzione di una modalità in solitaria. Naturalmente, sarà comunque mia premura passare queste tue osservazioni al nostro Team!

 

Su una nota più personale, mi rendo conto che non sia ideale, ma solitamente cerco di aggirare problemi di comunicazione pingando oggetti o luoghi sulla mappa dove voglio dirigermi.

Mi rendo conto che molto dipenda anche dalla coordinazione e dall' "empatia" del gruppo, però ora come ora è il metodo più efficace, escludendo la chat in gioco che durante il combattimento potrebbe non essere pratica. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (811 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Singolo

Community Manager

Ciao @olnine!

 

Al momento non ci sono notizie riguardo all'introduzione di una modalità in solitaria. Naturalmente, sarà comunque mia premura passare queste tue osservazioni al nostro Team!

 

Su una nota più personale, mi rendo conto che non sia ideale, ma solitamente cerco di aggirare problemi di comunicazione pingando oggetti o luoghi sulla mappa dove voglio dirigermi.

Mi rendo conto che molto dipenda anche dalla coordinazione e dall' "empatia" del gruppo, però ora come ora è il metodo più efficace, escludendo la chat in gioco che durante il combattimento potrebbe non essere pratica. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (812 Visualizzazioni)

Rif.: Singolo

Community Manager

Accettiamo la risposta, di modo che sia maggiormente visibile anche ad altri giocatori che avessero un simile quesito!

 

Naturalmente, il topic rimane comunque aperto Standard smile

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (782 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione