Rif.: Aiuto Fut18

da Andreion1995
Rispondi

Post originale

Rif.: Aiuto Fut18

★★★★ Novice
Ha ragione,gli youtubers fanno comodo per la pubblicità e possono fare come gli pare,se uno si manda 3 crediti fda un account all'altro lo beccano subito,questo vuole dire che per certe persone le regole non valgono e anzi si fanno beffa degli altri sbattendo tutto su youtube e nessuno interviene.IPOCRISIA.
Messaggio 11 di 21 (2.803 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto Fut18

★★★ Newbie

complimenti mi hai dato una soddisfazione con questo messaggio che hai scritto bellissima...alla fine il succo ha sempre lo stesso gusto io ho vinto contro youtubers e player con messi cristiano ronaldo e bale con una squadra che non supera i 50 mila crediti e sinceramente milito anche in 1 divisione il fatto sta che i veri strong si distinguono sempre. e dopo un po ti rompi anche perche dopo uno storico di 300 partite vinte e 60 perse ti ritrovi con 80 mila crediti conservati poi vedi lo youtuber che si compra i crediti lo squadrone e si diverte con le icon allora per me la stima per ea sta degradando pian piano auguro una buona fortuna ai big player come noi che facciamo sputare sangue anche senza messi ronaldo ecc ecc accetto qualsiasi sfida 

Messaggio 12 di 21 (2.724 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto Fut18

Community Manager (retired)

Capisco la vostra frustrazione, ma gli youtuber che infrangono le regole vengono puniti come tutti gli altri utenti. Se ritenete che il gioco non sia abbastanza leale ed equilibrato per via di determinati utenti, aiutateci a farlo diventare tale segnalandoli appropriatamente.  

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 13 di 21 (2.715 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto Fut18

★ Novice
è la fotografia perfetta di quello che succede.... è stata molto brava a spiegare la situazione qual'è peccato che il sig.Dante dell' E A non è in grado di rispondere!
Messaggio 14 di 21 (2.659 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto Fut18

★ Novice
ciao dante e' possibile che un amico mi mandi fifa points? allora..provo a spiegarti in breve.
ho comprato dei fifa points in negozio...in russia
ma il mio account e' italiano,quindi non li posso utilizzare...
stavo pensando di dare i codici ad un amico..e poi magari lui me li avrebbe mandati....ma..nkn so se sia fattibile.
Messaggio 15 di 21 (2.645 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto Fut18

★★★ Newbie
Care ea, compro il vostro gioco fifa dal 1998 e con mio figlio giochiamo ad fut da sempre. Quest'anno con le icon avete rovinato questo bellissimo gioco. Ormai è un pay to win, avete drogato il gioco, non si capisce come fanno le persona ad avere squadre di svariati milioni di crediti. E le icon fanno una differenza enorme. Ed io che gioco onestamente ed ho messo almeno 400 euro in fifa points posso arrivare ad una squadra di circa un milione di crediti. Nei pacchetti non ho trovato nessuno di importante, a questo punto perché non levate i giocatori di bronzo, d'argento ed i non rari? Che senso ha spendere soldi in pacchetti per non avere soddisfazioni? Siete voi i primi ad incitare all ' acquisto di crediti illeciti, siete voi che con le icon avete imposto la logica che vince chi ha la squadra più costosa e non chi ha più abilità... datevi una calmata, rispettate i consumatori, non prendeteli sempre per il *, mi sono scocciato di questa logica, la fut champions è diventata la vetrina delle mega squadre. Ritrovate gli equilibri di una volta. È il gioco di consolle più bello del mondo, mantenetelo tale. Grazie
Messaggio 16 di 21 (2.620 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto Fut18

★★★ Newbie
Concordo pienamente.
Messaggio 17 di 21 (2.619 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto Fut18

★★ Novice
Mi hanno rimosso ingiustamente il club ,ho mandato una email a letstalkea,quando ricevere risposta ?grazie
Messaggio 18 di 21 (2.600 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto Fut18

★★ Novice
Mi hanno rimosso ingiustamente il club ,quando riceverò riposata dai moderatori ? Grazie
Messaggio 19 di 21 (2.599 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Aiuto Fut18

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

È incredibile che la EA non sia ancora stata perseguita da qualche giudice americano o di altro paese e mandata a gambe all'aria. FUT e MUT sono gioco d'azzardo. E come vi state muovendo con quei trader che si sono comprati tutte le carte di Dybala, Alexandro, Bonucci e altri e li vendono a prezzi folli rendendoli imprendibili? Credete che sia tutta bravura e fortuna dei venditori di turno? Fatevi un giro nel mercato giocatori e ditemi se non è così controllori della EA.

 

[Modificato da CM: rimossa menzione a momentum.]

 

Messaggio 20 di 21 (2.539 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA