Rif.: Si può giocare anche con W7 ?

da Skyppyno
Rispondi

Post originale

Si può giocare anche con W7 ?

★★★ Novice

Ho visto che nei requisiti minimi c'è scritto " PRESTO DISPONIBILE" , ma questo è un bel problema ! Sembra che un requisito MINIMO sia il sistema operativo Windows 10 ... io ho Windows 7 e per il momento non volevo rivoluzionare il mio PC e restare con il S.O. attuale ... devo rinunciare a ordinare il gioco o ci sono possibilità ( sicure ) che possa funzionare anche con W7 ???

Grazie

Messaggio 1 di 5 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si può giocare anche con W7 ?

Community Manager (retired)

Ciao, effettivamente i requisiti minimi di Anthem non sono ancora stati annunciati ufficialmente. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e testing, quindi non c'è ancora nulla di scolpito sulla pietra al riguardo.

 

I requisiti minimi che hai visto sono preliminari se non addirittura speculazioni. Appena saranno disponibili, troverai i requisiti minimi in questa pagina ufficiale.

Se non sei sicuro che il tuo PC possa girare il gioco, ti consiglierei di aspettare a prenotarlo, almeno finché i requisiti ufficiali non vengono pubblicati.

 

Per non perderti le novità disponibili su Anthem puoi a iscriverti alla newsletter in fondo a questa pagina, nella quale puoi leggere anche le informazioni disponibili sulla Demo VIP.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (368 Visualizzazioni)

Rif.: Si può giocare anche con W7 ?

★★★ Novice

Ti ringrazio, per ora soprassiedo e ,   nel frattempo, mi faccio un'idea su cosa mi comporterebbe un cambio di S.O.

Messaggio 3 di 5 (364 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Si può giocare anche con W7 ?

Community Manager (retired)

Ciao!

Ho una buona notizia e una cattiva. Quella buona è che i requisiti di sistema sono stati pubblicati.
Quella cattiva è che i tuoi timori erano fondati e pare che il gioco supporti solo Windows 10 a 64-bit.

 

La lista completa dei requisiti di sistema la trovi qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 5 (342 Visualizzazioni)

Rif.: Si può giocare anche con W7 ?

★★★ Novice
Grazie ... purtroppo ... :-(
Messaggio 5 di 5 (328 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione