Rif.: Se sono stato "bannato" su fifa 18

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Se sono stato "bannato" su fifa 18

★ Novice

"Bannato" perchè non sono stato effettivamente bannato, ho ricevuto un terzo strike e ho deciso di non giocarci più. Quando uscirà fifa 19, se lo acquisterò in questo account, succederà qualcosa o sarà tutto completamente nuovo?

Messaggio 1 di 5 (1.773 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Se sono stato "bannato" su fifa 18

Ciao @HarveyItalieno

 

Possono essere diversi i provvedimenti presi su un account.

 

"In caso di violazione delle regole, potremmo:

  • Rimuovere il tuo account dalle classifiche di FUT Champions
  • Rimuovere i tuoi premi FUT Champions
  • Rimuovere i tuoi crediti FUT
  • Cancellare il tuo club FUT
  • Sospendere temporaneamente o in via definitiva il tuo accesso al mercato
  • Sospendere temporaneamente o in via definitiva l'accesso al mercato nella Companion App o nella Web App
  • Sospenderti dalla versione di FIFA alla quale stai giocando
  • Sospenderti da tutte le versioni di FIFA
  • Sospenderti da tutti i giochi di EA
  • Impedire alla tua piattaforma di gioco di accedere alle modalità di FIFA online per un certo periodo di tempo."

Se "non sei stato effettivamente bannato" come sostieni, non credo che dovrebbero esserci problemi ma è un parere mio. Non sapendo che tipo di provvedimento è stato preso non ti so dire con precisione.

Puoi provare a chiedere maggiori informazioni compilando il modulo in QUESTA pagina.

 

Visti gli strike ricevuti, credo sia il caso di dare uno sguardo alle regole di FIFAAngel

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 5 (1.769 Visualizzazioni)

Rif.: Se sono stato "bannato" su fifa 18

★ Novice

Grazie per la risposta.

I provvedimenti sono stati tre:

mi hanno tolto i crediti,

mi hanno cancellato il club,

mi hanno bloccato il mercato.

Adesso io ho un nuovo account dove non ho più questi problemi ma quell'account era molto vecchio, ero a livello alto e avevo la fondazione club al 2013, quindi mi piacerebbe giocare lì sul prossimo fifa!

Messaggio 3 di 5 (1.764 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Se sono stato "bannato" su fifa 18

★ Apprentice
L'account non è stato bloccato, quindi potrai tranquillamente rigiocarci sul prossimo fifa.
Messaggio 4 di 5 (1.751 Visualizzazioni)

Rif.: Se sono stato "bannato" su fifa 18

Community Manager

@HarveyItalieno dobbiamo fare anche alcune ulteriori precisazioni sui ban.

In sostanza, esistono 3 tipi di ban che possono influire sulle prestazioni e sull'utilizzo di un account e proverò a spiegarvele brevemente. 

 

1. Ban da FIFA XX (dove XX sta per l'anno del gioco, quindi FIFA 16, 17, 18, ecc) > in questi casi, l'account è inservibile per lo specifico FIFA in questione, ma sarebbe tranquillamente utilizzabile sui FIFA precedenti e successivi. 

 

2. Ban da FIFA (inteso come franchise) > l'account in questione non potrà giocare alcun FIFA (nè precedente nè successivo) a meno che la sanzione non venga rimossa. L'account può comunque essere utilizzato con qualsiasi altro gioco e/o servizio EA. 

3. Ban dell'account EA > in questo caso, chiaramente, l'account è inservibile con qualsiasi gioco e/o servizio EA. 

 

Nel tuo caso, si dovrebbe controllare meglio se è stata applicata qualche sanzione all'account. Così non fosse, come diceva giustamente @Crisbr89, dovresti poter usare il vecchio account su FIFA 19, ma per essere più sicuro, sarebbe meglio contattare eventualmente il Servizio Clienti e verificare lo stato dell'account, perchè qui su AHQ non possiamo fare queste verifiche. 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 5 (1.741 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA