Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

da Devilman85xyz
Rispondi

Post originale

Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

Community Manager

Ciao, Leggende!

 

Correte a leggervi il nostro articolo sui cambiamenti in arrivo in gioco, e non dimenticatevi di dirci che ne pensate!

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 9 (1.472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

★★★★ Novice
@EA_Rigel queta modalita' classificata e' imbarazzante
Messaggio 2 di 9 (1.157 Visualizzazioni)

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

Community Manager

Ciao @Demonio_ITA, rispettiamo la tua opinione e ti ringraziamo per averla espressa.

 

Lo scopo nel richiedere un feedback o discutere riguardo dei cambiamenti o aggiornamenti insieme, è quello di scambiarci appunto idee diverse e ottenere abbastanza informazioni necessarie per il nostro Team, per capire se la via intrapresa è quella corretta e quale debba essere il passaggio successivo.

 

Per questo, facci sapere più nello specifico cosa non ti sta piacendo, perché, cosa cambieresti e cosa aggiungeresti.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 9 (1.152 Visualizzazioni)

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

Community Manager

Ciao @Demonio_ITA! Per quanto naturalmente ci spiaccia che al momento il gioco non sia all'altezza delle tue aspettative, concordiamo con @EA_LeonSK.

 

È molto difficile passare un feedback al nostro Team senza avere elementi concreti su cosa esattamente non vada al momento.
Quando ti va, siamo naturalmente sempre a disposizione per ascoltare il tuo punto di vista in merito Standard smile!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 9 (1.109 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

★★★ Newbie

 Ciao,

 

spero di aver scelto la sezione corretta....sono nuovo :-)

 

Sinceramente mi sta passando la voglia di giocar le classificate sie Battle che Arena.

- Battle: con i nuovi aggiornamenti mi trovo sempre in squadre con utenti "new" e di contro sempre con utenti di ranghi superiori ,,,,avanzare e ' snervante 

- Arena : sono bronzo 4  e a ogni vittoria ricevo ra 1 13/18 punti e se la squdra viene sconfitta sempre 18 (come sopra) avanzare e pressoche' impossibile

"... a breve mi serve uno psichiatra!!!v( Battutata a parte)..."

Oltre a questo si ggiungono gli utenti che abbandonano la partita anticipatamente o non "fanno nulla" (questo solo in Arena)

 

Potreste valutare l'introduzione in tutti i igiochi e in tutte le modlaita' un blocco di almeno 30min agli utenti che abbandonano prima del dovuto?

Nel conteggio dei punti in Arena Classificata potreste valutare un indice composto al 33% dalla classificazione attualmente usate e il restante al medesimo inidce ma "calcolato da inizio stagione"? 

 

Grazie mille per l'attenzione e fiducioso spero nei prossimi rilasci.

Un saltuo

75geneve

Messaggio 5 di 9 (972 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

Community Manager

Ciao @75geneve, ti diamo un caloroso benvenuto sui Forum di Apex Legends!

 

Ti ringraziamo per il tuo feedback sulle partite in modalità Classificata, e sugli altri punti che hai portato alla nostra attenzione nel tuo post.

 

Sarà naturalmente nostra cura condividere queste osservazioni sulla difficoltà di scalare i ranghi e le altre richieste con il resto del Team, anche se questo non garantisce che verranno applicate, ora o in futuro.

Tuttavia, ci fa sempre molto piacere quando condividete il vostro punto di vista con noi, in quanto ci aiutate ad offrirvi dei giochi quanto più possibile all'altezza delle vostre aspettative!

 

Aggiungo solo una nota strettamente personale; per quanto dia un enorme fastidio anche a me che mentre si giochi in Competitiva un giocatore decida di andarsene, lasciando il resto del team nei guai, 30 minuti mi sembra una punizione un po' lunghetta.

Gli attuali 10, a mio parere, sono un deterrente sufficiente. Vedremo comunque se in futuro ci saranno cambiamenti! 

 

Nel mentre, dai pure un'occhiata in giro, i Forum di Answers HQ sono pieni di consigli, suggerimenti, notizie sugli eventi, e così via.

 

Ci fa piacere averti a bordo !

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 9 (913 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

★★★ Novice

@75geneve  ha scritto:

 Ciao,

 

spero di aver scelto la sezione corretta....sono nuovo :-)

 

Sinceramente mi sta passando la voglia di giocar le classificate sie Battle che Arena.

- Battle: con i nuovi aggiornamenti mi trovo sempre in squadre con utenti "new" e di contro sempre con utenti di ranghi superiori ,,,,avanzare e ' snervante 

- Arena : sono bronzo 4  e a ogni vittoria ricevo ra 1 13/18 punti e se la squdra viene sconfitta sempre 18 (come sopra) avanzare e pressoche' impossibile

"... a breve mi serve uno psichiatra!!!v( Battutata a parte)..."

Oltre a questo si ggiungono gli utenti che abbandonano la partita anticipatamente o non "fanno nulla" (questo solo in Arena)

 

Potreste valutare l'introduzione in tutti i igiochi e in tutte le modlaita' un blocco di almeno 30min agli utenti che abbandonano prima del dovuto?

Nel conteggio dei punti in Arena Classificata potreste valutare un indice composto al 33% dalla classificazione attualmente usate e il restante al medesimo inidce ma "calcolato da inizio stagione"? 

 

Grazie mille per l'attenzione e fiducioso spero nei prossimi rilasci.

Un saltuo

75geneve


Ciao ho letto il tuo post… io non riesco a passare a platino da oro uno giocando sempre da solo mi servirebbero dei compagni in grado di aiutarmi.. gioco da xbox

Messaggio 7 di 9 (801 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

★★★ Newbie

Buonasera a tutti

Sono nuovo anch'io del forum ma gioco ad Apex da tempo e...purtroppo anch'io devo unirmi a tanti cori a sfavore di questo sistema di classificate.

Sono ormai settimane che cerco invano di salire e mi ritrovo vittima del sistema a decurtazione e derankamento. Giocando con random player è praticamente impossibile riuscire a salire. Trovo sempre e solo gente che, per imitare lo youtuber spaccone di turno, si butta sempre ad inizio partita in mezzo a 10 squadre dove non hai neanche il tempo di trovare un arma che sei già morto.

Per non contare quelli che se ne fregano e non ti recuperano. Oppure quelli che si fregano tutto il tuo equipaggiamento e ti fanno rientrare in mutande in mezzo al deserto...

Parliamo anche del droprate delle armi di questo gioco...ormai la carabina 301 è diventata rara quanto il Kraber!

E poi si passa da luoghi dove apri 40 casse e non la trovi, a luoghi dove trovi 3-4 carabine nel raggio di 30 metri 😑😑😑

Uno deve già lottare con la stanchezza del dopo lavoro e con la connessione internet italiana (che fa ridere i polli), se poi aggiungiamo tutto questo, penso che se le cose non cambieranno mollerò questo gioco all'inizio della prossima season delle classificate.

E vi lascio una bella foto del terzo derank appena subito per colpa di questo sistema balordo.

 

P.s. 300 punti in meno sono un ladrocinio! Ero arrivato a 5900 su 6100 e dopo ho beccato solo gente che giocava nel suddetto modo...

Messaggio 8 di 9 (745 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Scopri La Nuova Classificata di Apex Legends!

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Devilman85xyz, raccogliamo naturalmente volentieri il tuo feedback sulle partite in Apex Legends.

 

Per quanto ci spiaccia che l'esperienza in gioco al momento non sia soddisfacente, vorrei cogliere l'occasione che il tuo post mi dà, per osservare che da giocatrice capisco bene come a volte ci si senta nel non avere un Team che adotti la nostra strategia preferita sul campo di battaglia. 

 

Tuttavia, questo non è imputabile tanto a un sistema balordo, cito, piuttosto a un assortimento non ideale (per noi) del Trio o del Duo con cui sei stato selezionato per fare squadra.

Può capitare, e da veterana in gioco l'ho visto capitare in tutti i livelli, dal Bronzo al Diamante, che semplicemente si sia in squadra con compagni che hanno stili e priorità diverse dalle nostre.

 

E va benissimo, che ognuno giochi come desidera!

C'è chi vuole buttarsi nella mischia, e chi adottare un sistema più tattico. Sono preferenze personali, e purché ci si diverta in gioco rispettando le regole, è tutto a posto.

 

Per migliorare la tua situazione specifica, però, se hai amici che giocano a Apex, potreste considerare la fondazione di un Club.

 

In alternativa, potresti cercare compagni di squadra maggiormente vicini alle tue tecniche di combattimento postando nel nostro thread apposito

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (691 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione