STAR WARS BATTLEFRONT II SARÀ UN GIOCO IN COSTANTE EVOLUZIONE

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

STAR WARS BATTLEFRONT II SARÀ UN GIOCO IN COSTANTE EVOLUZIONE

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Un messaggio da parte di John Wasilczyk, produttore esecutivo della DICE

 

 

Fin dall'inizio del progetto, ci siamo impegnati ad ascoltare le opinioni dei fan per assicurarci che Star Wars™ Battlefront™ II sia un'esperienza divertente per tutti. L'abbiamo fatto con la Closed Alpha, con la Beta dello scorso mese e con la nostra Versione di prova Gioca per primo. E stiamo ancora apportando modifiche in base ai vostri feedback, in vista dell'uscita mondiale del gioco questa settimana. Ascoltarvi e permettervi di giocare come preferite saranno sempre i nostri obiettivi in Star Wars Battlefront II. Desideriamo che il gioco sia bilanciato e divertente, ora e nei prossimi anni.

 

Per creare un grande gioco bisogna perfezionarlo continuamente. Per esempio, abbiamo deciso di implementare una modifica sostanziale in base a quanto visto durante la Versione di prova Gioca per primo. Si è creata una vivace discussione sul costo in termini di crediti di gioco (e di tempo) per sbloccare alcuni eroi, in particolare Luke Skywalker e Darth Vader. Sbloccare un eroe è un importante traguardo nel gioco, e vogliamo che i giocatori si divertano a raggiungerlo. Abbiamo usato i dati raccolti durante la Beta per definire le meccaniche di sblocco, ma è chiaro che queste andavano riviste. 

 

Pertanto, la quantità di crediti necessaria a sbloccare gli eroi di punta è stata ridotta del 75%. In questo modo, Luke Skywalker e Darth Vader possono essere sbloccati con 15.000 crediti, l'Imperatore Palpatine, Ciubecca e Leia Organa con 10.000 crediti e Iden con appena 5.000. In base a quanto visto durante la versione di prova, sbloccare gli eroi resterà comunque un traguardo impegnativo da raggiungere, ma decisamente più accessibile per tutti i giocatori.

 

Pur essendo un grosso cambiamento, possiamo implementarlo subito. Sarà disponibile già da oggi con un aggiornamento che stiamo giusto caricando nel gioco.

 

Stiamo anche prendendo in esame le caratteristiche del gioco che preferite (Assalto caccia stellari, battaglie multigiocatore per 40 partecipanti, lancio della spada laser di Darth Maul, ecc.) e quelle che vi convincono di meno. Sappiamo che i nostri fan più sfegatati, inclusi quelli nel nostro subreddit, hanno espresso opinioni forti a cui vogliamo dare ascolto. Senza limitarci a modificare la quantità di crediti necessaria per sbloccare gli eroi, continueremo ad apportare modifiche periodiche per migliorare l'esperienza di gioco. Siamo aperti al dialogo.

 

Infatti, mercoledì prossimo vi invitiamo a partecipare a una sessione AMA su Reddit con alcuni dei nostri sviluppatori principali. Seguite i nostri canali social per tutti i dettagli sulla sessione AMA, e il nostro blog per tenervi aggiornati su tutte le modifiche e le aggiunte per il gioco basate sui vostri feedback.

 

Un grazie di cuore a tutti coloro che stanno già giocando. E grazie anche a tutti quelli che aspettano di tuffarsi nel gioco di Star Wars™ che hanno sempre sognato. La nostra squadra si impegna ad ascoltare la community, perfezionando costantemente il gioco e fornendo nuovi contenuti di Star Wars nei prossimi mesi e anni di aggiornamenti tramite il servizio live. Ne vedremo delle belle!

 

 

(Qui l'articolo originale.)

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (459 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione