SPIEGATEMI PERCHE' SU FUT OGNI TANTO I GIOCATORI AL 70' DIVENTANO BROCCHI?

da thele6end
Rispondi

Post originale

SPIEGATEMI PERCHE' SU FUT OGNI TANTO I GIOCATORI AL 70' DIVENTANO BROCCHI?

★★★★★ Novice

 

Possibile che ci sono delle partite in stagione oppure in week end league che a fine partita sembrano dei giocatori bronzo? Effettuo sempre i 3 cambi, ad ogni partita gli do la condizione fisica, ma nulla ogni tanto i giocatori sembrano che vanno per i fatti loro..se per 70 minuti sono stati al loro posto perchè poi succede il contrario?. ho perso diverse partite mentre tenevo palla al 90 esimo nella trequarti avversaria e i miei sbagliavano passaggi da 1 mt??? ho giocatori come del piero, ronaldo, suarez.. mi sembra che hanno un passaggio ottimo!!! eppure...naturalmente poi perdevo... che strana sta cosa..

 

DATEMI UNA SPIEGAZIONE VALIDA

Messaggio 1 di 2 (164 Visualizzazioni)

Rif.: SPIEGATEMI PERCHE' SU FUT OGNI TANTO I GIOCATORI AL 70' DIVENTANO BROCCHI?

★ Apprentice

Semplice SCRIPT e FIFA POINTS!

Se vuoi giocare come vuoi tu continua a pagare e non smettere mai, che forse i giocatori iniziare a fare quello che gli dici di fare.

Prova stagioni online fuori da FUT e vedrai che tutto questo non avviene

Messaggio 2 di 2 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA