Rif.: SONO STATO BANNATO INGUSTAMENTE

da DR_PierGigix
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

SONO STATO BANNATO INGUSTAMENTE

★ Novice

CIAO A TUTTI VORREI CHE QUALCUNO MI AIUTASSE IN QUANTO QUESTA SERA HO LOGGATO COME TUTTI I GIORNI PER GIOCARE E INIZIALMENTE MI ERA APPARSA UNA SCHERMATA DICENDOMI CHE ERA STATO FATTO UN ACCESSO DA UN ALTRO COMPUTER SUL MIO ACCOUNT DI ORIGIN. 

 

HO COMUNE FATTO L'ACCESSO E SUL MIO ACCOUNT EFFETTIVAMENTE ERANO STATE TOCCATE LE SKIN ECC...

 

DOPO AVER RESETTATO LA PASSWORD PROVO A FARE UN GAME E MI VIENE FUORI CHE SONO STATO BANNATO.

 

 

NON HO MAI USATO CHEAT O QUANT'ALTRO PER AVERE VANTAGGI SU ALTRI PLAYER E OLTRETUTTO HO SPESO PARECCHI SOLDI SU QUELL'ACCOUNT E ORA MI RITROVO BANNATO SENZA MOTIVO?!?!?

 

 

QUALCUNO SA DIRMI COSA SIA SUCCESSO? AVETE AVUTO ESPERIENZE SIMILI?

 

 

GRAZIE 

Messaggio 1 di 4 (577 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: SONO STATO BANNATO INGUSTAMENTE

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@mautigodzz 

 

Per questo tipo di problemi devi contattare tempestivamente l'assistenza EA, spiegandogli quanto successo, in forum non c'è supporto per questi problemi. 

 

PS: attiva l'autenticazione a 2 fattori.

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (566 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: SONO STATO BANNATO INGUSTAMENTE

[ Modificato ]
Champion (Retired)

@mautigodzz 

 

Per questo tipo di problemi devi contattare tempestivamente l'assistenza EA, spiegandogli quanto successo, in forum non c'è supporto per questi problemi. 

 

PS: attiva l'autenticazione a 2 fattori.

Messaggio 2 di 4 (567 Visualizzazioni)

Rif.: SONO STATO BANNATO INGUSTAMENTE

★★★ Newbie

A me diceva che ci era un altro PC connesso poi ho aspettato il giorno dopo che ci era la patch e l altro PC che giocavo da un Cloud games è stato buttato fuori quindi la mattina sono potuto ri loggare

Messaggio 3 di 4 (480 Visualizzazioni)

Rif.: SONO STATO BANNATO INGUSTAMENTE

★★★ Newbie

Guarda è successa stasera la stessa cosa a me, mi ritrovo bannato sia da PC che da PS4 senza alcun motivo e oltretutto non riesco a mettere la modalità di contatto (chat, telefono ecc.) da parte del supporto quando richiedo assistenza. INCREDIBILE!!

Messaggio 4 di 4 (405 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione