Rif.: SOLDI SOLDI SOLDI

da TARMA6
Rispondi

Post originale

Rif.: SOLDI SOLDI SOLDI

★ Novice

Io pure andrò via e tanti altri 

Gia fa schifo con l'aumento di difficoltà , resistenza fisica ecc... Non è più un gioco e proprio prendere in giro, poi centinaia di partite perse (sei disconnesso dai server ) fatta aposta perché internet c'è lavevo mi blocca sempre sul mercato perché non spendo soldi sui pacheti

Io mi volevo divertire non ammazzare per un * di esperto 

Penso che dovrebbe uscire FIFA 20 😂😂😂

Messaggio 11 di 13 (427 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SOLDI SOLDI SOLDI

Community Manager (retired)

@SeamsLegitKFG Mi limiterò a dire che non è una fonte ufficiale quindi le informazioni fornite non sono attendibili, tant'è vero che il video è stato messo giù. 

 

@MachoMarin Grazie del feedback. Se hai suggerimenti e/o pareri su caratteristiche precise del gioco che possiamo migliorare ti consiglio di postarli in questa discussione. Se invece hai feedback per l'ultima patch puoi scriverli qui.

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 12 di 13 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: SOLDI SOLDI SOLDI

★★★★ Novice
si ma che ragionamento è se lo devi fare pay to win crei un gioco menageriale non un gioco dove si compete fisicamente...uno può avere tutti i giocatori che vuole ma se è scandaloso rimane scandaloso...il problema è che riducono il gioco a un passaggio filtrante e una volata in porta...poi sinceramente a spendere dei soldi e vincere perchè pago non è il massimo della soddisfazione...poi se fa felice voi è un altro discorso...io sinceramente spendere 70 euro di gioco per giocare con gli amici una volta al mese se lo comprano loro...fifa è solo da boicottare
Messaggio 13 di 13 (406 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA